La vera focaccia ligure la puoi trovare da I Camoglini Officina della Focaccia, all’interno del centro polifunzionale “ La Falegnameria” a Nus (AO).
A Saint Vincent in v. Chanoux, 11 il supermercato A&O Le Soleil, offre prodotti tipici, carne, latte e pane freschi, giochi e cancelleria, confezioni regalo.
Macelleria Sanchez, storico punto vendita in centro a Nus, macellazione propria , offre carni fresche, formaggi freschi, gastronomia, salumi.
Bar Tavola Calda da Arianna, cucina casareccia curata nei minimi particolari, che utilizza solo prodotti di ottima qualità. Presso Bocciodromo a Saint Vincent.
Gastronomia L’Arena quotidianamente varia il menu a seconda dei prodotti freschi di stagione e offre un’ampia possibilità di scelta tra numerose specialità.
Nel centro storico di Aosta nasce la Focacceria Belin Che Focaccia per una pausa con prodotti da forno sempre freschi: focacce, farinate e pizze al taglio.
La Natura Servita cose buone al naturale ha cibi naturali: estratti di frutta e verdure, frullati, macedonie, insalate, zuppe vellutate, frullati per i bimbi.
La Panetteria di Marchi Raffaella ad Aosta continua la tradizione di famiglia nel commercio di pane e prodotti da forno.
A Courmayeur in vc. Dolonne, 7 la Padella ristorante, pizzeria e brasseria, propone la tipica cucina valdostana per un tripudio inimitabile di sapori e profumi.
La Macelleria Gastronomia Porté è presente a Pont-Saint-Martin ed è specializzata nell'offerta di carni, insaccati e formaggi.
Il Pastificio Gabriella è specializzato in prodotti di gastronomia di produzione propria.
Macelleria, Gastronomia di specialità Valdostane. La macelleria Ottoz di La Salle (AO) al 1, v. Gerbollier.
La Coquus, ad Agliè, prepara piatti con ingredienti miscelati accuratamente e scelti tra quelli di stagione attraverso una curata selezione delle materie prime.
Sono stati trovati altri risultati per Gastronomie salumerie e rosticcerie in Verrayes (AO) su PagineGialle