L'amicizia tra Pesci e Pesci
Cosa succede quando due donne dei Pesci si incontrano per la prima volta? O si piacciono subito oppure no. Intuitive come sono le due figlie di Nettuno avvertono abbastanza velocemente se tra loro c’è affinità o meno.
Al segno dei Pesci basta poco per capire se l’interlocutore che ha davanti è in sintonia con il suo modo di essere, di pensare, di osservare il mondo. Tutto è energia. E le due amiche lo sanno bene. Le energie tra le persone passano sotto forma di umori, stati d’animo, pensieri. E poiché il segno dei Pesci tende ad “assorbire” come una spugna le energie dell’ambiente, deve scegliere con molta attenzione le persone di cui si circonda.
Per questo motivo la donna Pesci si affida molto all’intuito, perché sa che il suo intuito, spesso magico, è il solo che la può guidare nella giusta direzione. E quindi se guardandosi negli occhi le due Pesci sentono di essere sulla stessa lunghezza d’onda, ecco che tra le due può nascere una bella amicizia, ricca di complicità.
Le Pescioline sono infatti sensibili, fantasiose, creative e dolcissime. Sono le due amiche “empatiche” quelle che, senza che tu abbia detto nulla, captano nell’aria se tu hai un problema o se sei di cattivo umore e quindi, proprio quando nei hai bisogno, ti chiamano per uscire, o per prendere un caffè o per fare shopping.
Loro appartengono a quella categoria di amiche che si ascoltano senza giudicare, e che attribuiscono un profondo valore alla libertà individuale, perché tutte e due sono spiriti liberi e sanno che le costrizioni sono controproducenti. Insomma l’amicizia tra due donne dei Pesci è preziosa per entrambe, tanto che in certi momenti non posso fare a meno di dirsi quanto siano state fortunate a conoscersi, e contemporaneamente ringraziano l’universo.