La Maison Rinaldi SrL è il luogo perfetto in cui soggiornare sia che siate in città per affari che per piacere a Bari.
Un piccolo residence a Bari, dotato di 16 appartamenti, dove l'ospitalità è di casa.
Domus Midí è situato nel centro di Bari, a 400 mt dal centro storico, dista 40 minuti circa dall'aeroporto e la Stazione Centrale si trova a 15 minuti circa.
Casa Capasa è la struttura ricettiva in centro a Bari con bagno privato ed angolo cottura. Wifi, aria condizionata. Visita il nostro sito Casacapasa.it
Rivolgendoti a noi di CHECK POINT-TURISMO Bari potrai affidarci in gestione la tua proprietà per case vacanze a Bari.
Domus Antiqua Residence sito ad Alberobello, sorge dove un tempo vi era il mattatoio Comunale.
A 30 km dal Mar Ionio, 25 km dal Mar Adriatico e 6 km da Alberobello
La Casa di Riposo protetta R.S.S.A. Maria Assunta di Cassano delle Murge (BA), per anziani parzialmente e non autosufficienti e disabili.
Sono stati trovati altri risultati per Residences ed appartamenti ammobiliati in Noicattaro (BA) su PagineGialle