La Maison Rinaldi SrL è il luogo perfetto in cui soggiornare sia che siate in città per affari che per piacere a Bari.
Un piccolo residence a Bari, dotato di 16 appartamenti, dove l'ospitalità è di casa.
Domus Midí è situato nel centro di Bari, a 400 mt dal centro storico, dista 40 minuti circa dall'aeroporto e la Stazione Centrale si trova a 15 minuti circa.
Situato a Bari, l'Hotel Auditorium offre sistemazioni a 3 stelle, un ristorante ed un bar. Dotato di giardino e tutti i comfort.
Casa Capasa è la struttura ricettiva in centro a Bari con bagno privato ed angolo cottura. Wifi, aria condizionata. Visita il nostro sito Casacapasa.it
Rivolgendoti a noi di CHECK POINT-TURISMO Bari potrai affidarci in gestione la tua proprietà per case vacanze a Bari.
Domus Antiqua Residence sito ad Alberobello, sorge dove un tempo vi era il mattatoio Comunale.
La Casa di Riposo protetta R.S.S.A. Maria Assunta di Cassano delle Murge (BA), per anziani parzialmente e non autosufficienti e disabili.
Sono stati trovati altri risultati per Residences ed appartamenti ammobiliati in Triggiano (BA) su PagineGialle