Torna StraWoman a Piacenza: sport, benessere psico-fisico e divertimento
Anche nel 2024 torna la StraWoman, una corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere.
Nata nel 2011 e giunta alla sua 14^ edizione, StraWoman è oggi il più grande raduno “al femminile” d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento. Quest'anno gli appuntamenti saranno ben 14 e a dare il via sarà la 5 km di Brescia il 5 maggio.
La corsa è aperta a tutte, non serve essere runners ma basta avere entusiasmo e tanta voglia di divertirsi! Una festa per tutte le donne attive, complici e amiche, aperta anche ai loro accompagnatori e a chi non ha mai corso.
Aggiungendo 1 euro alla tua iscrizione alla StraWoman potrai sostenere WeWorld. Il tuo aiuto garantirà un supporto agli Spazi Donna WeWorld, luoghi di ascolto e sostegno dedicati alle donne che stanno affrontando un momento di particolare fragilità o che sono vittime di violenza.
Per avere maggiori informazioni e vedere tutte le città dove verrà organizzata la manifestazione, visita il sito ufficiale.