NOTIZIE
NOTIZIE LOCALI

Modena, ubriaca semina il caos in via Emilia Est: scalcia in Questura e finisce denunciata

Una donna moldava è stata denunciata a Modena per resistenza e ubriachezza molesta dopo aver creato disordini in strada.

Pubblicato:

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Una donna di origine moldava è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza molesta a Modena. L’episodio si è verificato nella serata di ieri nei pressi di via Emilia Est, dove la donna, in evidente stato di alterazione, ha creato disordini tra i passanti e i residenti.

Intervento della Polizia

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, intorno alle 19.00 un equipaggio è stato inviato sul posto dopo la segnalazione di una donna che si dimenava in modo molesto. All’arrivo degli agenti, la donna ha rifiutato di collaborare, mostrando un comportamento aggressivo e violento.

Comportamento in Questura

Una volta condotta in Questura, la donna ha continuato a manifestare atteggiamenti aggressivi, scalciando contro il muro e gettandosi a terra. La situazione ha richiesto l’intervento dei sanitari del 118 per le cure necessarie.

Identificazione e conseguenze

La donna è stata identificata come una cittadina moldava di 51 anni, incensurata. Al termine delle procedure, è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionata per ubriachezza molesta.

IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963