NOTIZIE
NOTIZIE LOCALI

Spacca un distributore in centro a Perugia per rubare snack: fermata con forbici da 20 cm e hashish in tasca

A Perugia, una donna di 35 anni è stata denunciata per tentato furto e spaccio, trovata con hashish e forbici.

Pubblicato:

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Una donna di 35 anni è stata denunciata a Perugia per tentato furto e detenzione di sostanza stupefacente. L’intervento è avvenuto in Corso Garibaldi, dove la donna è stata sorpresa mentre usciva da un locale con distributori automatici danneggiati.

Intervento della Polizia

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, gli agenti sono intervenuti su disposizione della Sala Operativa. La donna è stata intercettata mentre lasciava un locale in cui erano presenti distributori automatici di alimenti. Alla richiesta di spiegazioni, ha ammesso di aver forzato uno dei distributori per rubare alcuni prodotti.

Scoperta e perquisizione

Durante il sopralluogo, gli agenti hanno notato che i distributori erano danneggiati e uno aveva il vetro infranto. La perquisizione della donna ha portato al ritrovamento di un paio di forbici di oltre 20 cm e 4 involucri di carta stagnola contenenti hashish, per un peso complessivo di oltre 11 grammi.

Conseguenze legali

Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno confermato le accuse, portando alla denuncia della donna per tentato furto aggravato, detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e porto di armi od oggetti atti ad offendere. La sostanza stupefacente e le forbici sono state sequestrate.

IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963