Violenza sessuale in un hotel di Ravello su una turista americana di 15 anni, arrestato un dipendente
Un 41enne avrebbe aggredito e violentato una ragazzina di 15 anni in un hotel a Ravello, sulla Costiera Amalfitana
Un uomo di 41 anni avrebbe violentato una ragazzina di 15 anni, turista americana, nell’hotel dove lavorava a Ravello, in provincia di Salerno, sulla Costiera Amalfitana. Il padre della ragazza avrebbe tentato poi di aggredirlo, ma sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine. Il 41enne è stato arrestato ed è accusato di violenza sessuale su minore.
- L'aggressione alla turista 15enne a Ravello
- Il padre ha tentato di aggredire l'uomo arrestato
- Come sta la vittima
L’aggressione alla turista 15enne a Ravello
Un uomo di 41 anni che lavorava in un hotel di Ravello, provincia di Salerno, sulla Costiera Amalfitana, è stato arrestato per aver violentato una ragazzina di 15 anni ospite della struttura.
Secondo quanto riportato dal rapporto stilato dal procuratore facente funzioni di Salerno, Francesco Soviero, l’uomo avrebbe approfittato della momentanea assenza dei genitori della ragazza per aggredirla.
È stata la stessa ragazza, una turista americana in vacanza con la famiglia, a denunciare quanto accaduto. I carabinieri della compagnia di Amalfi hanno quindi eseguito l’arresto.
Il padre ha tentato di aggredire l’uomo arrestato
Al ritorno nella struttura, il padre della ragazzina avrebbe tentato di aggredire il 41enne. Soltanto la presenza delle forze dell’ordine ha impedito all’uomo di raggiungere la persona arrestata.
Ora, l’uomo di 41 anni è stato trasferito nel carcere di Fuorni, in attesa che il suo fermo, con l’accusa di violenza sessuale contro minore, venga confermato dalla magistratura.
Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni per ricostruire esattamente cosa sia accaduto, oltre a esaminare le immagini delle telecamere di sorveglianza della struttura in cui si sarebbe svolta la violenza.
Come sta la vittima
Dopo aver denunciato la violenza subita, la 15enne è stata presa in custodia dal personale medico chiamato sul posto perché potesse ricevere una prima assistenza.
I sanitari del 118 l’hanno quindi trasportata all’ospedale di Salerno, dove ha ricevuto cure mediche specialistiche da parte del personale della struttura addetto a trattare casi di violenza sessuale.
La 15enne si troverebbe ora in una struttura protetta, stando a quanto riportato dal sito internet del quotidiano Il Messaggero, e le sarebbe stato fornito adeguato supporto psicologico.