NOTIZIE
NOTIZIE LOCALI

Fermato in moto con un chilo di cocaina e crack nascosti nel vano, arrestato 39enne a Paceco

Un 39enne è stato arrestato a Paceco per detenzione di droga dopo essere stato fermato con cocaina nascosta nel motociclo.

Pubblicato:

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Un 39enne è stato arrestato a Paceco per detenzione illecita di sostanze stupefacenti dopo essere stato fermato a bordo di un motociclo con quasi un chilogrammo di cocaina. L’operazione è avvenuta durante un controllo stradale nei pressi della via Marconi, quando i Carabinieri, insospettiti dal comportamento dell’uomo, hanno deciso di effettuare una perquisizione.

Dettagli dell’operazione

Secondo quanto si legge sul sito dei Carabinieri, i militari dell’Arma hanno fermato il 39enne trapanese durante un posto di controllo alla circolazione stradale. Insospettiti dal suo comportamento, hanno proceduto a una perquisizione personale e veicolare, scoprendo 900 gr di cocaina e 50 grammi di crack nascosti nel vano portaoggetti del mezzo.

Conseguenze legali

A seguito dell’udienza di convalida, il 39enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. L’arresto e il sequestro della droga rappresentano un ulteriore successo nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, mirati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Trapani e in collaborazione con il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica della Prefettura di Trapani.

IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963