Omicidio Liliana Resinovich, Claudio Sterpin non ci sta sull'ipotesi sul terzo uomo: "È una bufala pazzesca"
Claudio Sterpin ha commentato l’ipotesi di un terzo uomo possibilmente implicato nell’omicidio di Liliana Resinovich: la sua dura reazione
Claudio Sterpin è stato intervistato da Alessandra Viero nel corso della recente puntata di Pomeriggio Cinque e ha risposto a diverse domande sul misterioso terzo uomo che potrebbe aver avuto un ruolo nell’omicidio di Liliana Resinovich. "È una bufala pazzesca", ha dichiarato Sterpin, riportando che la storia tra Resinovich e il farmacista si sarebbe conclusa da lungo tempo.
- Omicidio Liliana Resinovich: il terzo uomo "è una bufala pazzesca"
- La dura reazione di Claudio Sterpin
- Le ipotesi sull’identità del misterioso uomo
Omicidio Liliana Resinovich: il terzo uomo "è una bufala pazzesca"
Pomeriggio Cinque ha raggiunto Claudio Sterpin per intervistarlo su un possibile terzo uomo che potrebbe aver avuto un ruolo nell’omicidio di Liliana Resinovich.
Tuttavia, l’uomo da molti definito come "l’amico speciale" di Lilly ha reagito duramente alle domande poste da Alessandra Viero.
"A me è stato chiesto se sapevo qualcosa di questo terzo uomo, ma è una bufala pazzesca", ha affermato Sterpin.
"Tutti questi fatti a me li ha raccontati lei", ha proseguito. "Chiacchierando, mi ha detto che aveva avuto una storia, ma stiamo parlando di 40 anni fa".
La dura reazione di Claudio Sterpin
"Che importanza può avere una relazione, eventualmente se c’era, di 40 anni fa? Allora possono andare all’asilo e cercare il compagno di banco", ha proseguito con durezza Claudio Sterpin.
"È ridicolo il fatto di cercare un terzo uomo in questa vicenda datato 40 anni fa", ha affermato poi.
Nel momento in cui Alessandra Viero gli ha fatto notare che gli inquirenti hanno avanzato l’ipotesi del misterioso terzo uomo nel corso dell’incidente probatorio relativo all’omicidio di Liliana Resinovich, Sterpin ha ribadito che la frequentazione, a suo avviso, non ha alcuna importanza in quanto datata e, stando alle parole della vittima, anche conclusa.
Le ipotesi sull’identità del misterioso uomo
Claudio Sterpin ha anche fornito la propria spiegazione sul perché Liliana Resinovich gli avrebbe raccontato di questa storia d’amore passata.
"Se lei me ne ha parlato evidentemente era chiuso e sepolto il fatto. Ci facevamo reciproche confidenze sul nostro trascorso, (…) io le ho raccontato due storie delle mie, lei mi ha raccontato la sua, senza remore".
Sterpin ha quindi ribadito che, a suo avviso, il misterioso farmacista non sarebbe in alcun modo legato all’omicidio della donna.