John Goodman ha perso 90 chili con la dieta, l'attore aveva confessato di non volersi guardare allo specchio
John Goodman si è mostrato in pubblico dopo diverso tempo, apparendo molto dimagrito rispetto al passato
L’attore John Goodman è tornato ad apparire in pubblico alla prima del film dei Puffi a Los Angeles. Le foto mostrano il risultato della dieta di Goodman. L’attore ha perso 90 chili rispetto a quando ha cominciato il suo percorso e, in un’intervista, ha rivelato di essere arrivato a non volersi guardare più allo specchio.
Il ritorno di John Goodman
L’attore John Goodman, famoso per i suoi ruoli fisici e spesso presente nei film dei fratelli Coen, è tornato ad apparire in pubblico alla prima del film dei Puffi, a Los Angeles.
Da diversi anni Goodman soffre di numerosi problemi di salute. Nel 2007 era stato ricoverato in clinica a causa di problemi con l’alcool e spesso la sua mole era stata causa di malanni fisici.
Le foto scattate a Los Angeles però lo mostrano molto in forma, nonostante i suoi 73 anni, con circa 90 chili in meno dei 180 che era arrivato a pesare nei periodi più complicati della sua vita recente.
La dieta dell’attore
Goodman ha rivelato quale sia stato il percorso che lo ha portato a dimagrire in maniera così evidente. Il primo passo sarebbe stato proprio rinunciare all’alcol, che gli aveva già dato problemi in passato.
In seguito ha iniziato a fare maggiore attività fisica e a controllare meglio le misure delle porzioni dei suoi pasti. Un processo che è durato anni, ma che gli ha permesso di perdere circa 90 chili.
Il suo ritorno al cinema non è però davanti a una telecamera. Sarà infatti la voce del Grande Puffo nel nuovo film dei personaggi iconici del fumetto franco-belga.
L’intervista e le rivelazioni
A rivelare il percorso di dimagrimento è stato lo stesso Goodman, in una lunga intervista rilasciata al magazine People, nella quale racconta gli ultimi anni della sua vita e le difficoltà affrontate.
L’attore ha raccontato di essere arrivato a pesare oltre 180 chili prima di cominciare la dieta, e di essersi solo allora reso conto di dover prestare maggiore attenzione alla propria salute: “Non volevo più guardarmi allo specchio e non era una bella cosa” ha detto nell’intervista Goodman.