NOTIZIE
SOCIAL NEWS

Mia Shem liberata da Hamas, il video della gioia della famiglia quando riceve la notizia

Il video delle urla di gioia della mamma di Mia Shem quando riceve la notizia che la figlia, presa in ostaggio da Hamas, è stata liberata

Pubblicato:

Marco Vitaloni

GIORNALISTA

Giornalista pubblicista esperto di politica e con una passione per tecnologia e innovazione, scrive quotidianamente di cronaca e attualità. Marchigiano, studi in Comunicazione, collabora con diverse realtà editoriali locali e nazionali.

Le urla di gioia e gli abbracci a casa di Mia Shem, alla notizia della liberazione della ragazza israeliana. La 21enne, rapita dai terroristi di Hamas al festival di Reim il 7 ottobre scorso, è stata liberata dopo 55 giorni di prigionia. La giovane era apparsa, ferita, nel primo video di un ostaggio diffuso da Hamas.

Nel video si vede la madre di Mia che si commuove e piange di gioia quando viene a sapere che la figlia è stata liberata dopo quasi due mesi di prigionia.

Anche il presidente francese Emmanuel Macron ha voluto esprimere soddisfazione per la liberazione della ragazza, che ha anche la nazionalità francese, oltre a quella israeliana: “È una grande gioia che condivido con la sua famiglia e tutti i francesi”.

ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963