Nathalie Guetta a Belve svela il retroscena su David, il fratello dj: "Nato col cervello più sgombro"
Nel corso della trasmissione di Francesca Fagnani “Belve”, l’attrice Nathalie Guetta ha parlato anche del suo fratello David, uno dei dj più noti
L’anteprima della prossima puntata di Belve, la prima della nuova stagione del talk show condotto da Francesca Fagnani, ha mostrato qualche spezzone dell’intervista all’attrice Nathalie Guetta, che tra le varie cose ha parlato della sua famiglia e di suo fratello David, uno dei dj più famosi al mondo: “È nato con il cervello più sgombro”.
Nathalie Guetta a Belve
Alle ore 21:20 di oggi – martedì 29 aprile 2025 – andrà in onda su Rai 2 la prima puntata della nuova stagione di Belve, trasmissione curata e condotta dalla giornalista Francesca Fagnani, giunta ormai alla sua dodicesima edizione.
La prima puntata di quest’anno (la stagione precedente era terminata lo scorso 17 dicembre) vedrà come ospiti in studio Sabrina Impacciatore, Marcell Jacobs e Nathalie Guetta.
Le anticipazioni della trasmissione hanno mostrato proprio spezzoni dell’intervista all’attrice e artista circense Nathalie Guetta, che tra i vari temi trattati ha parlato anche del rapporto con il fratello, il famoso dj David Guetta.
Il racconto su David Guetta
Nata da Pierre Guetta, sociologo di origine ebraica marocchina, e da Francine Bourla, gallerista di arte tribale, Nathalie Guetta è sorella del giornalista ed europarlamentare Bernard Guetta (eletto con Renaissance del presidente Emmanuel Macron) e del famoso dj David Guetta, nato però dal secondo matrimonio del padre.
E proprio parlando del fratellastro, Nathalie ha detto che parte del suo successo è dovuto al fatto che “è nato con il cervello più sgombro di confezione”.
“Nasciamo tutti con dei pesi che vengono dai genitori, lui ha avuto un bagaglio più leggero – ha poi spiegato meglio l’attrice – È sempre stato quello che ci rinfrescava un po’ in famiglia”.
Il ruolo in Don Matteo
Nonostante un fratello conosciuto in tutto il mondo, Nathalie Guetta ha il suo posto speciale nel cuore di molti italiani, grazie al ruolo della perpetua Natalina nella serie televisiva Don Matteo.
Un ruolo che le piace molto, ma che le ha dato anche un rimpianto, ovvero quello di “non essere stata mai chiamata per una parte romantica: mi devo sperpetuizzare. Penso che chiederò i risarcimenti morali a Don Matteo, non ne sono più uscita!”.
L’attrice si è poi anche lasciata andare a una battuta parlando di Don Massimo, personaggio della serie interpretato da Raoul Bova: “Beh – ha ammesso Nathalie – un pensierino su Raoul Bova l’ho fatto”.