Scaletta Battiti Live 2025 lunedì 21 luglio, elenco dei cantanti da Fedez e Annalisa a Coma_Cose e Gabry Ponte
La scaletta della terza serata di Battiti Live, lunedì 21 luglio: molti i cantanti per la 23^ edizione della kermesse canora, da Annalisa a Fedez
Ritorna Cornetto Battiti Live, l’evento musicale creato da Radio Norba e condotto da Ilary Blasi e Alvin. Per la terza serata, in onda lunedì 21 luglio 2025, è già stata pubblicata la scaletta con tutti i cantanti che partecipano all’evento: presenti, tra gli altri, Fedez, Coma_Cose, Annalisa, Gabry Ponte e Tony Hadley.
Terza serata di Battiti Live
Lunedì 21 luglio 2025 va in scena la 3^ puntata di Battiti Live, appuntamento canoro estivo organizzato dal Gruppo Norba.
Messa in onda su Canale 5 dalle 21:40, alla conduzione Ilary Blasy e Alvin, con il supporto di Nicolò De Devitiis).
I concerti di Battiti Live si sono svolti a Molfetta, comune della città metropolitana di Bari, dal 18 al 22 giugno.
I cantanti in scaletta, da Fedez ad Annalisa
È stata pubblicata da Davide Maggio la scaletta della terza serata, con i nomi degli artisti presenti e alcune delle canzoni che verranno cantate:
- The Kolors (Medley)
- On the road: Irama (Lentamente)
- Annalisa (Maschio e Euforia)
- Rkomi (Dirti di no e Il ritmo delle cose)
- Fedez e Clara (Scelte stupide)
- Fedez (Battito)
- Francesco Gabbani
- On the road: Coma_Cose (Gelosia)
- Anna (Tt le Girlz e Désoleée)
- On the road: Irama (Nera)
- Sophie and the Giants
- On the road: Coma_Cose (Cuoricini)
- Gabry Ponte
- Fabio Rovazzi, Paola Iezzi e Dani Faiv (Red Flag)
- Tony Hadley
- Bresh (Umore marea e La tana del granchio)
- Capo Plaza
- Anna Tatangelo
- Clara (Febbre)
- Rhove
- Gaia (Chiamo io chiami tu e Dea saffica)
- Fred De Palma (Barrio lambada e Medley)
Cos’è Battiti Live
Battiti Live è il nome comune di Cornetto Battiti Live (che dal 2003 al 2019 si è chiamato Radio Norba Battiti Live, nel 2020 Radio Norba Vodafone Battiti Live, e dal 2021 al 2024 Radio Norba Cornetto Battiti Live), un evento musicale che si tiene nelle piazze della Puglia.
La kermesse è nata dal programma radiofonico di Radionorba Battiti dalla Caverna, andato in onda dal 1995 al 2008, durante il quale alcuni tra i più importanti cantanti italiani si esibivano in versione acustica davanti al pubblico.
Per Battiti Live è il secondo anno su Canale 5, dopo sette edizioni trasmesse su Italia 1.