Bambino di 3 anni caduto dal secondo piano a Castelnovo Monti, si sarebbe sporto dalla finestra: è gravissimo
A Castelnovo Monti, nella provincia di Reggio Emilia, un bambino di 3 anni è precipitato dalla finestra della sua abitazione situata al secondo piano
Un bambino di 3 anni è caduto dalla finestra al secondo piano di un’abitazione a Castelnovo Monti, paese in provincia di Reggio Emilia, sull’Appennino Reggiano. Le sue condizioni di salute sono critiche. Nel momento in cui il bimbo è precipitato nel vuoto, i suoi genitori erano in casa. In un primo momento non si sarebbero accorti di quanto accaduto.
- Cosa è successo a Castelnovo Monti
- Come sta il bimbo precipitato dal secondo piano a Castelnovo Monti
- Le indagini sulla caduta del bambino a Castelnovo Monti
- Bimbo caduto a Castelnovo Monti: maggiori dettagli
Cosa è successo a Castelnovo Monti
Stando a una prima ricostruzione dei fatti riportata dall’agenzia ANSA, il bambino di 3 anni, che soffrirebbe della sindrome dello spettro autistico, si sarebbe arrampicato e sporto dalla finestra, precipitando giù. Il fatto è avvenuto nelle prime ore del mattino di venerdì 16 maggio. L’allarme è stato lanciato poco dopo le ore 6,30.
I genitori, che erano in casa, non si sarebbero accorti in un primo momento dell’assenza del bambino e di quanto accaduto.
Castelnovo Monti è in provincia di Reggio Emilia, sull’Appennino Reggiano.
Come sta il bimbo precipitato dal secondo piano a Castelnovo Monti
Il piccolo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni di salute sono critiche.
Le indagini sulla caduta del bambino a Castelnovo Monti
Su quanto accaduto a Castelnovo Monti nelle prime ore del mattino di venerdì 16 maggio stanno indagando i carabinieri di Castelnovo Monti.
Bimbo caduto a Castelnovo Monti: maggiori dettagli
Il Resto del Carlino aggiunge ulteriori dettagli. L’abitazione del bimbo si affaccia su piazza Peretti, a Castelnovo Monti, in provincia di Reggio Emilia.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, che hanno visto il bambino a terra dopo la caduta.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.