Incidente stradale a Miramare di Trieste, un morto e due feriti gravi dopo lo scontro tra moto e scooter
Grave incidente al bivio Miramare di Trieste: 55enne muore nello scontro tra scooter e moto, due feriti gravi. Indagini in corso sulla dinamica
Grave incidente stradale al bivio Miramare di Trieste: un motociclista 55enne è morto dopo un violento scontro tra due moto e lo scooter da lui guidato. Coinvolte anche altre tre persone: due sarebbero rimaste gravemente ferite. Le Forze dell’Ordine stanno indagando per stabilire la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità.
- Bivio Miramare (Trieste): violento scontro tra due moto e uno scooter
- Il tragico bilancio dell’incidente: un morto e due feriti
- Strada chiusa per i rilievi: indagini in corso
Bivio Miramare (Trieste): violento scontro tra due moto e uno scooter
È di un morto e due feriti gravi il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco distante dal bivio di Miramare, a Trieste.
Erano quasi le 14 di sabato 26 luglio 1uando due moto e uno scooter, per cause ancora da accertare, due moto e uno scooter si sono scontrati.
Lo scontro è avvenuto a Trieste, al bivio per Miramare
Sono quattro le persone coinvolte nel terribile incidente che si è verificato poche ore fa: un 55enne è morto, mentre due persone sembrano essere gravemente ferite.
Il tragico bilancio dell’incidente: un morto e due feriti
Il motociclista 55enne è morto sul colpo: era a bordo dello scooter e stava guidando. Insieme a lui, la moglie 53enne.
Un secondo motociclista coinvolto nell’incidente avvenuto al bivio Miramare di Trieste è in condizioni gravissime. Si tratterebbe di un giovane con madre americana e padre italiano, che studia in Spagna.
Secondo TriestePrima, il ragazzo è stato intubato e stabilizzato sul posto dai sanitari del 118 per essere immediatamente trasportato all’ospedale di Cattinara in codice rosso.
Il terzo ferito in gravi condizioni presenta invece una frattura del femore.
Strada chiusa per i rilievi: indagini in corso
A seguito dell’incidente avvenuto all’altezza del bivio Miramare, la strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi fino al bivio Tre noci.
Insieme ai sanitari, sul posto sono infatti intervenuti gli agenti delle Forze dell’Ordine per i rilievi di rito.
Le indagini saranno necessarie per stabilire l’esatta dinamica del sinistro, che attualmente non è ancora chiara.
Stando a una prima ricostruzione riportata da RaiNews, il 55enne morto nel sinistro era andato a prendere la moglie, che lavorava come colf in una villetta poco distante.
Al momento della partenza, l’uomo avrebbe fatto una inversione a U. Nella manovra, il suo scooter sarebbe stato centrato dalle due moto.