Grave incidente sulla A1 in direzione Roma Sud, morti marito e moglie e figli gravissimi: schianto tra 4 mezzi
Tragico incidente a Roma Sud, sull'autostrada A1: morti marito e moglie, gravi i loro due figli trasportati in ospedale dall'eliambulanza
Terribile incidente sull’autostrada A1 nella zona della diramazione Roma Sud, in direzione Sud. Marito e moglie di 57 e 58 anni, residenti a Bisceglie, sono morti dopo che la loro auto si è schiantata contro un furgone. Il devastante urto si è verificato quattro chilometri dopo le Vele di Calatrava a Tor Vergata. Coinvolti almeno altri due mezzi. A bordo dell’auto erano presenti anche i due figli della coppia deceduta. Sono gravemente feriti e sono stati trasportati in ospedale dall’eliambulanza intervenuta sul luogo della tragedia. Anche l’autista del furgone è stato ricoverato urgentemente.
- Roma Sud, incidente sull'A1: morta coppia, i figli e un altro uomo gravi
- Accertamenti e rilievi
- Gravi ripercussioni sul traffico della zona
Roma Sud, incidente sull’A1: morta coppia, i figli e un altro uomo gravi
Il tragico incidente si è verificato venerdì 27 giugno, intorno alle 19. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco insieme alle ambulanze dell’Ares 118 e l’elicottero, oltre agli agenti della polizia stradale.
I figli dei genitori morti sono in condizioni gravi, così come sono gravi le condizioni dell’autista del furgone.
Accertamenti e rilievi
Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti e i rilievi nella zona in cui si è verificato lo schianto per chiarire la dinamica del terribile urto. Al lavoro i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.
Gravi ripercussioni sul traffico della zona
L’incidente ha causato inevitabili e gravi ripercussioni sul traffico. Chiuso un tratto di strada.
“Sulla A1 Milano-Napoli, tra il bivio per la A24 Roma-Teramo e quello con la Diramazione Roma Sud verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto all’altezza del Km 570, nel quale sono rimasti coinvolti un camion, un furgone e due autovetture”, ha fatto sapere Autostrade per l’Italia tramite una nota.
“Al suo interno il traffico non è più bloccato ma rimangono 8 Km di coda da smaltire su su una sola corsia”, ha riferito l’ente intorno alle 20.30.
Chiuso anche il nodo di immissione per chi dalla A24 Roma-Teramo è diretto verso la A1 Milano-Napoli, da entrambe le provenienze”.
In alternativa a chi viaggia verso Napoli, dopo la deviazione obbligatoria sulla A24 Roma-Teramo, proseguire sulla stessa, in direzione del Grande Raccordo Anulare per poi rientrare successivamente sulla Diramazione Roma sud alla barriera di Roma sud in direzione Napoli.