Oroscopo Acquario 2026
Anno di rilancio: Saturno e Nettuno in Ariete strutturano sogni e priorità; da aprile Urano in Gemelli riporta leggerezza, idee e connessioni; da luglio Giove in Leone chiede misura. Con Plutone nel segno, trasformazioni profonde e potente rinascita.
Il tuo 2026
Che dire di un anno in cui, finalmente, la maggior parte dei pianeti giocheranno a tuo favore? Il 2026 si apre con un cielo che ti sostiene nel costruire una vita più vibrante e luminosa, e a trovare quella stabilità materiale e interiore che ultimamente sembrava essere un miraggio. I promotori di questo importante cambiamento sono Saturno e Nettuno in Ariete due pianeti che ti aiuteranno a riprendere in mano il timone della tua vita, a strutturare nuove realtà e a dare forma concreta ai tuoi sogni.
Per non parlare di Urano (il tuo astro guida) che ad aprile passa in Gemelli presagio di novità e cambiamenti positivi. Questo transito riporta nella tua vita leggerezza, movimento, idee brillanti e nuove connessioni. Un ottimo sostegno, dunque, per i rapporti personali, la professione, la tua creatività. Dopo anni di incertezze, difficoltà e alti e bassi emotivi ti sentirai finalmente più libera di sperimentare percorsi nuovi, aprirti a nuove possibilità e di reinventarti, se fosse necessario.
In alcuni casi, questi transiti potranno aiutarti a recuperare situazioni che sembravano svanite. Tuttavia, più che ricostruire ciò che è stato, il cielo ti invita a voltare pagina e orientarti verso nuove direzioni, soprattutto se le vecchie strade batture non ti hanno portato nella direzione sperata.