Oroscopo Gemelli 2026
Anno di rinascita e rivoluzione per i Gemelli: Saturno e Nettuno lasciano i Pesci e liberano la mente, mentre Urano entra nel segno portando svolte improvvise, nuove opportunità e voglia di autenticità in amore, lavoro e crescita personale.
Il tuo 2026
Il 2026 si apre con un’energia nuova: quella della libertà. Saturno e Nettuno lasciano finalmente il segno dei Pesci, chiudendo un ciclo in cui sei stata chiamata a confrontarti con limiti esterni, dubbi, paure e dinamiche complesse che spesso sfuggivano alla logica. Un ciclo impegnativo che ti ha costretto a rallentare, a guardarti dentro, a fare una profonda pulizia emotiva e spirituale.
Un duetto impegnativo, non c’è dubbio, ma sai cosa? È proprio lì, nel cuore di questa danza, che hai riscoperto la tua forza. Hai imparato a riconoscere ciò che ti nutre davvero da ciò che ti confonde, a distinguere le illusioni dalla realtà. Ora, con Saturno e Nettuno fuori dai Pesci, puoi finalmente voltare pagina: più consapevole, più centrata, più libera. Il cambio di guardia dei pianeti in Ariete, è una svolta, perché ti aiuta a ritrovare slancio, senso della visione e voglia di ricostruire.