Questo sito contribuisce all’audience di  
Salta al contenuto

Oroscopo Leone 2026

Anno potentissimo per il Leone: Saturno e Nettuno in Ariete danno struttura e visione; Urano in Gemelli sblocca reti e progetti; da luglio Giove nel segno amplifica carisma, benessere e occasioni. Svolta concreta in amore e lavoro.

Il tuo 2026

Ti attende un anno favorevole e ricco di traguardi. Sono tanti i pianeti a tuo favore, e ognuno ha parecchie cose da dirti. Saturno, da febbraio in Ariete, ti aiuta a trasformare le tue idee in progetti concreti, strumenti di crescita, opportunità. Il pianeta ti invita a dare forma concreta a ciò in cui credi, strutturare progetti educativi, editoriali o spirituali con disciplina e lungimiranza.

Nettuno, anch’esso in Ariete, lavora in tandem con Saturno, ma su un piano più sottile. Ti spinge ad avere fede in qualcosa di più grande, a fidarti dell’intuito, a lasciarti guidare da una saggezza interiore che non sempre segue logiche razionali. È un transito che può aprire porte alla spiritualità, alla creatività e alla compassione, e può rivelarsi favorevolissimo per chi lavora nel mondo artistico.

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.

Hai già un profilo su DiLei/Virgilio Oroscopo?

Foto di Manuela Livi

Manuela Livi

Counselor astrologa

Manuela Livi è laureata in Antropologia, specializzata in Counseling e Mediazione Familiare. Da oltre 20 anni è counselor astrologa e fornisce le sue consulenze su Astroguide. Ha una lunga esperienza come web editor di contenuti di Astrologia e Oroscopo.