Oroscopo Scorpione 2026
Anno favorevole ma intenso: Giove in Cancro sostiene crescita ed emozioni fino a giugno; da luglio in Leone chiede misura e coerenza. Plutone in Acquario spinge a tagli coraggiosi; Urano esce dal Toro ad aprile, chiudendo imprevisti e aprendo svolte.
Il tuo 2026
Il cielo del 2026 cambia volto: Saturno e Nettuno lasciano definitivamente i Pesci, dove hanno sostenuto il tuo Sole con benefico trigono, guidandoti verso la realizzazione dei tuoi obiettivi, sia materiali che immateriali. In tandem i due pianeti hanno lavorato in profondità, aiutandoti a dare forma a ciò che sentivi: intuizioni, visioni, desideri interiori hanno trovato spazio nella realtà, anche sotto forma di progetti creativi che riflettevano la tua verità: relazioni più autentiche e scelte professionali allineate con ciò che sentivi davvero.
La loro uscita dal segno dei Pesci segna la fine di un ciclo di maturazione importante, un vero e proprio salto quantico che ti ritrova diversa, trasformata, più consapevole.
In tuo sostegno, rimane ancora Giove, che fino a giugno prosegue il suo cammino in Cancro, sostenendo il tuo Sole con un trigono che amplifica fiducia, espansione emotiva e desiderio di costruire qualcosa di significativo. Sfrutta questo passaggio per coltivare relazioni profonde, progetti spirituali e visioni a lungo termine.
A luglio Giove passa in Leone, amplificando il bisogno di visibilità, riconoscimento e affermazione personale. Ma potrebbe anche tradursi in valutazioni sbagliate, passi più lunghi della gamba, spese eccessive. È un transito che ha del potenziale, ma che nasconde anche qualche piccola insidia, se non si distingue tra ciò che brilla e ciò che, invece, nutre davvero.
Amore & Eros
Come andrà l’amore nel 2026 per il Segno dello Scorpione?