Oroscopo Vergine 2026
Anno di svolta per la Vergine: Saturno e Nettuno lasciano i Pesci chiudendo un ciclo complesso, mentre da aprile Urano in Gemelli accelera novità e cambi di rotta. Relazioni più autentiche, progetti in movimento, flessibilità e fiducia nel processo.
Il tuo 2026
Il 2026 è l’anno in cui lasciarsi alle spalle vecchie tensioni per coltivare un approccio più positivo e ottimista per il futuro: a febbraio Saturno e Nettuno lasciano i Pesci, segnando la fine di un ciclo complicato, soprattutto nelle relazioni che per molte di voi si sono trasformate in un vero e proprio banco di prova. I due pianeti ti hanno mostrato dove mancava autenticità, dove ti stavi accontentando, dove era necessario un cambiamento radicale. Ora puoi costruire legami più sani, basati su rispetto, autenticità e confini chiari. Alcune di voi stanno già godendo i risultati delle scelte importanti compiute negli anni precedenti e proseguiranno su quanto intrapreso.
Altre, invece, concretizzeranno alcuni progetti nel corso di quest’anno o sceglieranno di abbracciare nuove direzioni. Insomma, un periodo fluido che però richiede un po’ di flessibilità. Il 2026, infatti, potrebbe vederti immersa in cambiamenti imprevisti, che richiederanno ascolto, pazienza e capacità di riorientarsi. Ad aprile, Urano entra definitivamente in Gemelli, dove aveva già fatto una breve incursione tra luglio e novembre, portando con novità, imprevisti, trasformazioni inaspettate.