Logo Cirelli

CIRELLI Cirelli 7

a partire da € 34.800

Descrizione

La Cirelli 7 è la nuova auto della Cirelli Motor Company pensata per la famiglia. Questo modello ha dimensioni da familiare: lunghezza di 485,00 cm, larghezza di 190,00 cm e altezza di 171,50 cm. Mentre il passo è di 2900 mm. Il bagagliaio, invece, ha una capacità che va da un minimo di 390 a un massimo di 1960 litri. La vettura della casa automobilistica italiana offre fino a 7 posti. A livello estetico, la Cirelli 7 rivede il concetto di tradizionale auto familiare e presenta un design originale. In particolare, il frontale ha una griglia con una barra verticale sfumata che crea un effetto simile a quello delle onde e delle increspature del mare. Inoltre, per la carrozzeria si possono scegliere quattro diverse colorazioni.

 

Una volta a bordo della Cirelli 7 si trova un ambiente spazioso votato al comfort e alla funzionalità. Gli interni sono realizzati con materiali pregiati e hanno finiture eccellenti. I 7 sedili, disposti su 3 file, sono particolarmente comodi e offrono oltre 10 tipi diversi di impostazioni. Inoltre, nella parte posteriore ci sono 2 tavoli portaoggetti. L’equipaggiamento di serie è completo e include: il navigatore, i fari full LED, la telecamera a 360°, i sensori anteriori e posteriori di parcheggio, il Cruise Control, il portellone posteriore elettrico, il keyless, i sedili elettrici e riscaldati, gli specchietti elettrici e il clima automatico. Tutto questo rende la vettura ancora più confortevole e appagante.

 

La Cirelli 7 ha un motore 1.5 turbo, alimentato a benzina, ma è disponibile anche in versione B-fuel GPL. Il propulsore 4 cilindri eroga 197 CV e una coppia di 285 Nm, assicurando una guida fluida e piacevole. Per quanto riguarda il cambio, abbiamo un cambio automatico a 7 rapporti DCT. I consumi della Cirelli 7 sono di 7,6 l/100Km nel ciclo WLTP. Questa vettura è disponibile con un unico allestimento full optional. La Cirelli 7 ha un prezzo di listino che parte da 36.200 €.

Cirelli 7: pro e contro

 

La Cirelli 7 è la nuova vettura familiare del marchio automobilistica italiano. Si tratta di un modello dai contenuti originali e interessanti. La personalità di questa auto si vede fin dalla sua estetica, che sfida quella delle tradizionali familiari. La Cirelli 7 è studiata anche per essere piacevole alla guida. Un altro dei vantaggi offerti da questa vettura è sicuramente la versatilità, che consente di sfruttare lo spazio interno al meglio e assicurare il massimo comfort ai passeggeri. Questa familiare però non offre molte possibilità di scelta, visto che si può avere con un unico allestimento, anche se ha praticamente tutto di serie. Anche per quanto riguarda le motorizzazioni si può avere un solo propulsore alimentato a benzina o B-fuel GPL. La Cirelli 7 è un’auto perfetta per le famiglie numerose, ma anche per il lavoro.

Vantaggi

Guida

La Cirelli 7, grazie ad un motore che eroga 197 CV e al coefficiente di resistenza al vento tra i più bassi tra le auto in circolazione, appena 0,3Cd, offre una guida fluida e piacevole.

Versatilità

La Cirelli 7 è un’auto versatile con tre diverse configurazioni dei sedili, che hanno oltre 10 opzioni di regolazione. Questo ti consente di adattare l’abitacolo alle tue esigenze specifiche in modo facile e intuitivo. Inoltre, le sedute ti offrono il massimo comfort e supporto.

Svantaggi

Allestimento

La Cirelli 7, come tutte le vetture della Cirelli Motor Company, è disponibile in una sola versione, comunque full optional.

Motori

La Cirelli 7 si può avere solo con un motore 1.5 turbo, alimentato a benzina oppure anche in versione B-fuel GPL. Al momento non è prevista nessuna versione ibrida o elettrica.

Caratteristiche

Anno modello
2024
Altezza
171,50 cm
Larghezza
190,00 cm
Lunghezza
485,00 cm
Porte
5
Posti
7
Tipi di carburante
GPL, benzina
Capacità bagagliaio
234-380 L

Pro e Contro

Pro

  • Guida
  • Versatilità

Contro

  • Allestimento
  • Motori

Scopri le versioni disponibili e configura la tua vettura