CIRELLI Cirelli 3
a partire da € 26.200
Descrizione
La Cirelli 3 è il nuovo SUV della Cirelli Motor Company, marchio automobilistico che rebrandizza vetture importate dalla Cina. Per quanto riguarda le sue dimensioni, questo modello ha una lunghezza di 467,00 cm, mentre l’altezza e la larghezza sono rispettivamente di 174,00 e 185,50 cm. Il bagagliaio, invece, ha una capacità di 570 litri. La Cirelli 3 si presenta con un look giovane e sportivo. Il frontale si caratterizza per la grande griglia che dona potenza alla vettura. Al posteriore, invece, troviamo il doppio scarico che sottolinea ancora di più il carattere sportivo della Cirelli 3. La carrozzeria bicolore contribuisce a dare un aspetto elegante a questo modello.
Gli interni della Cirelli 3 sono confortevoli e tecnologici. L’abitacolo è realizzato con materiali e finiture di alta qualità, come la pelle, che è stata utilizzata per rivestire sia i sedili sia il volante. Il quadro strumenti è costituito da uno schermo da 4,2 pollici, mentre quello del sistema di infotainment è da 7 pollici e adotta la tecnologia LCD. Questa vettura ha una dotazione di serie completa, che prevede: i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, le telecamere 360°, i fari full LED, il tettuccio panoramico apribile e il navigatore. Sul fronte sicurezza, l’auto è dotata di dieci airbag.
La Cirelli 3 è spinta da un motore 1.5 Turbo che sprigiona una potenza di 130 CV e una coppia di 212 Nm. Il propulsore deriva dalla Mitsubishi ed è abbinato a un cambio automatico a 6 rapporti. I consumi si attestano sui 9,27 L/100Km nel ciclo WLTP. Questa vettura è disponibile in due versioni: la Cirelli 3 turbo Sport a benzina e la Cirelli 3 turbo Sport B-Fuel GPL. L’auto viene venduta con un prezzo di listino che parte da 30.200 €.
Cirelli 3: pro e contro
La Cirelli 3 è il nuovo modello della casa automobilistica italiana che assembla e sviluppa autoveicoli importando i principali componenti da aziende costruttrici cinesi. Questa vettura si fa apprezzare per il suo look sportivo e grintoso. Particolarmente curati sono anche gli interni, che combinano comfort, sicurezza e tecnologia. La Cirelli 3 si caratterizza anche per la dotazione full optional, che comprende diversi dispositivi, tra cui quelli per l’aiuto alla guida. A scelta si possono avere solo il colore della vettura e le dimensioni dei cerchi in lega. Peccato questo modello sia disponibile con un solo motore alimentato a benzina o B-Fuel GPL e non è prevista né una versione ibrida né una elettrica. Comunque, la Cirelli 3 è adatta per chi vuole un’auto completa di tutto, senza spendere molto.
Vantaggi
Dotazione di serie
La Cirelli 3 ha una dotazione completa, con i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, le telecamere 360°, i fari full LED, il tettuccio panoramico apribile e il navigatore di serie. Come optional ci sono solo il colore della carrozzeria e i cerchi in lega.
Svantaggi
Motore
La Cirelli 3 è disponibile con una sola motorizzazione: un 1.5 Turbo con alimentazione a benzina o B-Fuel GPL. Questo limita parecchio la scelta.
Caratteristiche
Pro e Contro
Pro
- Dotazione di serie
Contro
- Motore
Scopri le versioni disponibili e configura la tua vettura
- Cirelli 3 1.5 turbo Sport - 1498 cm³ - Benzina - 0,0 L/100km
- Cirelli 3 1.5 turbo GPL Sport - 1498 cm³ - Benzina o GPL - 0,0 L/100km
- Cirelli 3 1.5 turbo Plus - 1498 cm³ - Benzina - 0,0 L/100km
- Cirelli 3 1.5 turbo GPL Plus - 1498 cm³ - Benzina o GPL - 0,0 L/100km