Benedetta Rossi operata per un nodulo alla tiroide pubblica la foto dall'ospedale: "Coinvolte corde vocali"
Benedetta Rossi operata per un nodulo alla tiroide, l'annuncio e la foto dall'ospedale: come sta la food blogger
Benedetta Rossi, popolare food blogger e conduttrice, ha reso noto attraverso un post pubblicato sui suoi profili social di essere stata operata lunedì scorso. La cuoca si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un nodulo alla tiroide. A corredo del racconto, ha divulgato una fotografia dall’ospedale. La blogger si è immortalata sorridente e con il pollice alzato, facendo sapere che l’operazione è andata bene e ricordando quanto sia fondamentale la prevenzione.
- Benedetta Rossi operata per un nodulo alla tiroide, la foto in ospedale
- L'appello alla prevenzione
- I messaggi di sostegno di Simona Ventura e Antonella Clerici
Benedetta Rossi operata per un nodulo alla tiroide, la foto in ospedale
“Ciao a tutti! Eccomi qui, un po’ acciaccata e con un bel cerotto sul collo, ma sto bene. Vi racconto sempre tutto, anche se questa volta lo faccio con un po’ di ritardo, semplicemente perché non vi volevo far preoccupare”. Così Benedetta Rossi nello spiegare di aver affrontato un’operazione.
“Lunedì scorso – ha aggiunto – ho affrontato un intervento chirurgico. Da qualche settimana avevo scoperto di avere un brutto nodulo alla tiroide e per questo mi sono dovuta operare”.
ANSA
“L’operazione è riuscita senza complicazioni, io sto bene e sono già a casa”, ha continuato la food blogger, tranquillizzando i suoi numerosi fan.
Rossi ha poi ringraziato calorosamente il personale medico e ospedaliero per il “loro straordinario lavoro e per la loro grande professionalità e umanità”.
La conduttrice ha reso noti alcuni dettagli dell’operazione, spiegando che quello che ha affrontato “è un tipo di intervento un po’ delicato, che coinvolge in parte anche le corde vocali“.
Per questo, nei primi giorni dopo l’intervento ha fatto fatica a parlare. “Ma adesso la voce sta tornando”, ha rassicurato, aggiungendo che ora dovrà tenere un cerotto sulla gola “per un po’, riposare e recuperare le energie”.
L’appello alla prevenzione
La food blogger si è detta fortunata a essere circondata dall’affetto della sua famiglia e di tutte le persone che le vogliono bene, in quanto tale ondata d’amore la sta aiutando a superare il momento delicato.
“Dopo questa esperienza, mi permetto di darvi un consiglio: cerchiamo sempre di trovare il tempo per fare controlli regolari, è importantissimo. Un abbraccio grande e ci vediamo presto”, ha concluso Benedetta Rossi.
I messaggi di sostegno di Simona Ventura e Antonella Clerici
Tantissimi fan hanno scritto messaggi di vicinanza alla conduttrice. Diversi anche i vip che hanno espresso sostegno alla cuoca. Tra questi Simona Ventura che ha digitato “Forza Benedetta”. Anche Antonella Clerici ha voluto far sentire la propria vicinanza: “Un abbraccio, rimettiti presto”.
