CIRELLI Cirelli 2
a partire da € 23.200
Descrizione
La Cirelli 2 è il nuovo SUV della casa automobilistica italiana che ha sede a Milano. La vettura misura 438,50 cm di lunghezza, 185,00 cm di larghezza e 165,00 cm di altezza. Il passo, invece, è di 257,00 cm. Mentre il bagagliaio ha una capacità di 385 litri. Esternamente questo modello si presenta con un design moderno ed elegante. La Cirelli 2 si caratterizza per la grande griglia anteriore, i fari e le luci di marcia diurna a LED e il lungo cofano. Nella parte posteriore la vettura ha delle eleganti luci con motivo a LED tridimensionale, collegate tra loro da un inserto cromato.
Una volta a bordo della Cirelli 2 si possono apprezzare gli interni dell’auto che sono realizzati con materiali di qualità e finiture di pregio. Ma c’è spazio anche per la tecnologia con l’ampio display TFT ad alta risoluzione del Virtual Cockpit, che offre una visione chiara e nitida con qualsiasi condizione di luce. Inoltre, questa vettura assicura ottime prestazioni anche in termini di connettività e infotainment. Sulla Cirelli 2 possono viaggiare comodi 5 passeggeri. Di serie su questo SUV ci sono i più moderni sistemi di controllo e di sicurezza.
La Cirelli 2 è spinta da un motore 1.5 turbo benzina, ma è disponibile anche in versione B-fuel GPL. Il propulsore è in grado di erogare una potenza di 116 CV. Il cambio può essere manuale o automatico a 6 rapporti. Per quanto riguarda i consumi, nel ciclo misto si attestano sui 7,2 l/100km. Questo SUV si può avere in tre diverse versioni: Plus a benzina, GPL Plus e GPL automatica Plus. La Cirelli 2 ha un prezzo di listino che parte da 21.200 €.
Cirelli 2: pro e contro
La Cirelli 2 è il SUV di Cirelli Motor Company, che importa i principali componenti dalle case costruttrici cinesi per realizzare i propri veicoli. Questo modello ha diversi punti di forza, come il design che dona all’auto un aspetto dinamico e urbano. Il SUV Cirelli si fa apprezzare anche per i suoi interni, dove è stata data grande attenzione ai dettagli. Inoltre, ha un equipaggiamento completo, sia per quanto riguarda il comfort che la sicurezza. La Cirelli 2 convince meno dal punto di vista delle motorizzazioni disponibili, visto che si può scegliere solo tra un propulsore a benzina e uno B-fuel GPL. Il nuovo SUV della casa automobilistica italiana è adatto per muoversi con agilità nella giungla urbana.
Vantaggi
Design
La Cirelli 2 è una vettura dallo stile moderno e si distingue per il frontale con un lungo cofano e una grande griglia, le luci anteriori e posteriori sono a LED, e le fiancate dalle linee dinamiche.
Svantaggi
Motorizzazioni
La Cirelli 2 si può avere solo con un motore 1.5 turbo benzina o in alternativa B-fuel GPL. Una scelta davvero limitata, visto che non è neppure prevista una versione elettrica.
Caratteristiche
Pro e Contro
Pro
- Design
Contro
- Motorizzazioni
Scopri le versioni disponibili e configura la tua vettura
- Cirelli 2 1.5 turbo GPL aut. Premium - 1498 cm³ - Benzina o GPL - 8,7 L/100km
- Cirelli 2 1.5 turbo GPL aut. Cross - 1498 cm³ - Benzina o GPL - 8,7 L/100km
- Cirelli 2 1.5 turbo GPL aut. Plus - 1498 cm³ - Benzina o GPL - 8,7 L/100km