L’esclusiva Ferrari Superfast 812 di Paul Pogba

Pogba si è presentato alla guida di una fiammante Ferrari Superfast di colore giallo.

Foto di Virgilio Motori

Virgilio Motori

Redazione

Virgilio Motori, il canale verticale di Italiaonline dedicato al mondo dei Motori: il sito di riferimento del settore che racconta ogni giorno il mondo delle 2 e 4 ruote.

Paul Pogba è tornato ad allenarsi con la sua squadra, il Manchester United dopo il periodo di forzato riposo a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito anche il Regno Unito.

Nel primo primo giorno della ripresa degli allenamenti di squadra in vista di un ritorno della Premier League, Pogba si è presentato alla guida di una fiammante Ferrari Superfast di colore giallo.

Si tratta di un modello unico di Ferrari presentato al Salone di Ginevra nel 2017 come erede della f12 berlinetta. Il prezzo per questa supercar è di circa 340mila euro.

Sotto il grosso cofano tuona il potente motore F140 GA. Si tratta di un V12 capace di sviluppare una potenza di ben 800 CV. I dati ufficiali parlano di uno scatto da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e una velocità massima di 350 km/h.

Nei giorni scorsi aveva fatto notizia alla guida di una Ferrari un altro famoso calciatore, Zlatan Ibrahimovic. Per l’attaccante svedese era scattata una maxi multa dopo essere stato fermato nel suo paese alla guida di una Ferrari MonzaSP2, risultata non immatricolata.