Scosse di terremoto ai Campi Flegrei vicino Napoli, scuole chiuse in diversi comuni per lo sciame sismico
di Alessia SeminaraSciame sismico ai Campi Flegrei, diverse scosse di terremoto vicino Napoli: chiuse le scuole in diversi comuni
Sciame sismico ai Campi Flegrei, diverse scosse di terremoto vicino Napoli: chiuse le scuole in diversi comuni
A Firenze un uomo è morto e una donna è rimasta intossicata: hanno esalato monossido di carbonio nel loro camper. La ricostruzione della vicenda
Fuga di monossido in un agriturismo di Vercelli: 18 intossicati, 5 in codice giallo. Nessuno è grave, ma i vigili del fuoco ricercano le cause
Numerosi sequestri e irregolarità emerse in un'operazione della Polizia di Stato contro i furti d'auto nelle province di BAT e Foggia.
La Polizia Ferroviaria in Toscana arresta 8 persone per furti sui treni e denuncia 92 individui, intensificando i controlli nelle stazioni.
Con l'Etna in eruzione, lava a quota 1.700 metri e cenere in atmosfera, chiudono diversi spazi aerei. Stop ai voli in arrivo
La Polizia di Ferrara ha arrestato una persona e denunciato un giovane per reati contro il patrimonio e percosse durante controlli straordinari.
Un terremoto di magnitudo 3.9 ha colpito Napoli con epicentro ai Campi Flegrei. Nessun danno segnalato, ma la paura ha spinto le persone in strada
Sei esercizi commerciali chiusi a Roma per risse e vendita di alcolici a minori. Provvedimenti della Polizia per garantire la sicurezza.
Un catanese di 33 anni è stato arrestato per furto d'auto a Catania, individuato grazie alle telecamere. Processato per direttissima.
A Parma, un cittadino malese è stato denunciato per spaccio dopo essere stato trovato con hashish e denaro durante un controllo della Polizia.
Un cittadino romeno di 41 anni è stato arrestato a Vipiteno per reati contro il patrimonio durante un controllo di routine.
Una nonnina napoletana di 93 anni si era persa a Roma. Ritrovata dagli agenti, è stata riportata al sicuro tra le braccia della figlia.
A Padova, tre arresti e misure preventive dopo l'aggressione di antagonisti contro CasaPound a Prato della Valle.
Tragedia ad Acerra, in provincia di Napoli: una bimba di 9 mesi è morta sbranata da un pitbull, il padre l'ha trovata nel letto in una pozza di sangue
Due persone sono state colpite in un agguato in una panetteria di piazzale Gambara a Milano: gli spari hanno causato un morto e un ferito
Codacons ha annunciato la denuncia all'Agcom per pubblicità occulta contro la Rai e Tony Effe, per la collana indossata dall'artista dopo l'esibizione
Un evaso rumeno, ricercato per traffico di stupefacenti, è stato arrestato a Senigallia dopo aver tentato di fuggire dal terrazzo.
Un uomo è stato arrestato a Frosinone per furto di gasolio sull'autostrada A1. Colto in flagrante, è stato fermato dopo un inseguimento.
Un cittadino ucraino è stato arrestato a Trieste per favoreggiamento dell'immigrazione. Fermato con tre cinesi, indagini in corso.
Sei serbi arrestati per tentata rapina a Livorno: colpivano negozi di lusso con auto rubate. Operazione congiunta della Polizia di Stato.
Arrestato a Vallecas l'anarchico Salvatore Vespertino, condannato per attentato a Firenze. Latitante dal 2023, catturato grazie a cooperazione internazionale.
A Torino, quattro arresti per una rapina in casa con violenza ai danni di un'anziana e sua figlia. Indagini basate su video e sorveglianza.
Carla Gatto, la nonna paterna di Giulia Cecchettin, è morta in ospedale in seguito a un malore. Il figlio Gino le dedica una frase di Cristicchi
A Vasto, due truffatori campani deferiti per truffa: rubavano risparmi con la tecnica dello smishing, recuperati 24.000 euro.
Un 27enne spacciatore tunisino arrestato a Bolzano per aggressione a un poliziotto. Episodi di violenza nei Centri Emergenza Freddo.
Due indagati per imbrattamento a Monsummano Terme: scritte NO VAX su muri e auto della Polizia. Sequestrati indumenti e dispositivi.
Sei arresti a Bergamo, Livorno e Pisa per furti in negozi di alta moda. Operazione congiunta della Polizia di Stato.
Tre donne arrestate ad Asti per furto di profumi e cosmetici. Utilizzavano borse schermate per eludere la sorveglianza.
Un giovane di 24 anni è stato arrestato a Milano per 5 rapine a negozi, confessate per necessità economiche.



















