Bolzano, afghano ruba e aggredisce commesse: Questore lo espelle
di Virgilio NotizieUn 26enne afghano è stato arrestato a Bolzano per rapina e violenza dopo aver aggredito due commesse in un supermercato.
Un 26enne afghano è stato arrestato a Bolzano per rapina e violenza dopo aver aggredito due commesse in un supermercato.
Un 61enne rumeno è stato denunciato a Como per accattonaggio molesto, disturbava gli automobilisti chiedendo denaro con insistenza.
Una donna di 33 anni è stata arrestata nella zona nord per maltrattamenti e resistenza, dopo aver minacciato la madre con l'alcol.
Un peruviano arrestato ad Arezzo per mandato di cattura internazionale e un rumeno denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Due giovani pendolari deferiti per aggressione a un autista a Crotone. Indagini serrate e misure di sicurezza intensificate.
Operazione della Polizia a Gela: 13 arresti per spaccio di cocaina e reati predatori. Indagini ancora in corso.
Neonata trovata morta a Lucca nella sua culla: iscritta nel registro degli indagati per l'ipotesi di reato di omicidio colposo la madre della piccina
Tentato femminicidio a Roncoferraro: uomo aggredisce ex compagna a martellate. La vittima è grave. È in arresto grazie a testimonianze e riprese video
Un terremoto di magnitudo 5.2 ha colpito la Croazia, vicino a Zara, ed è stato avvertito in Veneto, Friuli e Marche. Controlli in corso per i danni
A Vicenza, la Polizia ha fermato un uomo in escandescenza, evitando un'aggressione grazie all'uso dello spray urticante.
Un uomo di 68 anni tenta gesto estremo per sfratto, salvato dalla Polizia in un intervento tempestivo nella zona Nord della città.
Tre uomini arrestati a Modena per rapina pluriaggravata ai danni di una guardia giurata. L'operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato.
Un autista è stato sanzionato per trasporto irregolare di alimenti destinati a mense scolastiche in Toscana, scoperti dalla Polizia Stradale.
Due dipinti e una scultura trafugati in Spagna sono stati restituiti a Roma, simbolo di fratellanza culturale tra Italia e Spagna.
Un uomo di 27 anni è stato arrestato a Comiso per una spaccata in gioielleria. Recuperati orologi e monili in oro per 20.000 euro.
Operazione congiunta a Frattamaggiore: 14 arresti per associazione mafiosa, traffico di droga e armi legati al clan Pezzella.
Tre uomini arrestati a Roma per furto in appartamento: scalavano edifici usando i tubi del gas. Operazione della Polizia di Stato.
Operazione antidroga a Roma: otto arresti e stupefacenti sequestrati grazie al fiuto del cane Faro. Controllate anche attività commerciali.
Due donne denunciate a Ferrara per borseggio su autobus. Recuperati 150 euro. Intervento anche per lite in un bar.
Tre cittadini albanesi arrestati a Rubiera per spaccio di cocaina. Sequestrati 172 kg di droga grazie a un'operazione congiunta delle Questure.
Paura per una nube tossica in seguito all'incendio divampato allo stabilimento Inalca di Reggio Emilia: il video dopo lo spegnimento delle fiamme
Una maestra di scuola elementare ha fatto arrestare i genitori di un alunno a Segni, vicino Roma: sarebbe stata seguita e minacciata con il bastone
Incendio all'Inalca di Reggio Emilia: prima delle fiamme, che hanno avvolto lo stabilimento di carni leader in Italia, si è udita un'esplosione
La studentessa di una scuola superiore di Genova ha raccontato di essere stata violentata la sera prima da un amico
Rinvenuti i corpi di Cristian Mauro e Paolo Bellazzi, i due escursionisti dispersi sulla Grignetta da due giorni. I cadaveri erano in un canalone
Uno studente di 14 anni è morto dopo aver accusato un malore mentre seguiva una lezione di educazione fisica a scuola, a Cremona. Inutili i soccorsi
Continuano le indagini sull'omicidio della baby sitter Jhoanna Nataly Quintanilla: il video che mostra il compagno mentre carica il corpo nell'auto
Un furto di candele nel Duomo di Bolzano è stato sventato grazie alla segnalazione di un fedele e all'intervento della Polizia.
Un giovane di 22 anni è stato arrestato a Roma per rapina dopo aver aggredito un uomo al terminal bus di Anagnina e tentato la fuga.
Due arresti a Padova per spaccio di droga: operazione della Polizia di Stato nell'area della stazione contro il traffico di stupefacenti.



















