Rieti, prende a calci la moglie e insegue i figli con un coltello: arrestato 55enne
di Virgilio NotizieA Rieti, un uomo di 55 anni è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni contro familiari. L'aggressione è avvenuta nei giorni scorsi.
A Rieti, un uomo di 55 anni è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni contro familiari. L'aggressione è avvenuta nei giorni scorsi.
Due stranieri denunciati a Campobasso per ricettazione e uso illecito di carte rubate dopo il furto a un'anziana.
Un cinquantenne romano è stato arrestato per una serie di rapine nei supermercati di Roma, utilizzando una pistola finta per intimidire.
A Bolzano, madre e figlia arrestate per rapina in un supermercato. Aggredito il direttore durante il tentativo di fuga.
Due cicloni in arrivo: neve al Nord, piogge al Centro-Sud e tempo più stabile lungo l’Adriatico. Fine settimana all’insegna del maltempo
Una donna è stata arrestata a Imperia per truffa ai danni di un'anziana, utilizzando il metodo del "finto parente in pericolo di vita".
Cosa c'è nel castello di Castelguelfo, dove è avvenuto l'incidente con l'elicottero costato la vita a Lorenzo Rovagnati
Federica Sironi, la moglie di Lorenzo Rovagnati morto nello schianto del suo elicottero, è in attesa del terzo figlio della coppia
Elicottero precipitato nella tenuta di Castelguelfo a Noceto, nello schianto è morto Lorenzo Rovagnati, a capo della storica azienda di salumi
Lorenzo Rovagnati era il secondogenito di Paolo, fondatore della famosa azienda di salumi, e gestiva l'azienda insieme alla madre e al fratello
Il raffreddore impedisce a Papa Francesco di parlare e leggere la catechesi, gli esperti: "Esposto alle infezioni, incontra centinaia di persone"
Milano, proseguono le indagini sulla scomparsa della babysitter Nataly Quintanilla: aperto un fascicolo per istigazione al suicidio
Danilo Quarto dovrà rispondere di tentata estorsione e lesioni. Fissata la prima udienza dopo l'aggressione al noto orologiaio Lorenzo Ruzza
Sarebbero morti tutti e tre gli occupanti dell'elicottero precipitato a Noceto, in provincia di Parma, nella tenuta dei Rovagnati
L'incidente mortale nel porto di Genova è avvenuto presso il Molo Giano, salvo per pochi centimetri un altro operaio
Dodici arresti e quattordici denunce a Venezia per detenzione di materiale pedopornografico nell'operazione Viper 2 della Polizia di Stato.
Quattro adolescenti denunciati a Monza per incendio doloso: distrutto il dehors del bar "Al Chiosco". Indagini in corso.
Numerosi tentativi di truffa a Nuoro: i malfattori fingono operazioni bancarie con la Polizia per ingannare le vittime.
A Como, una giovane rumena è stata denunciata per accattonaggio molesto. Fingeva disabilità per raccogliere donazioni in un centro commerciale.
Tre giovani arrestati a Latina per tentato omicidio dopo una rissa tra bande rivali. Il Questore dispone il DASPO Willy per 16 coinvolti.
Operazione congiunta a Siena: 17 misure cautelari e beni sequestrati per 30 milioni di euro a un gruppo criminale.
Vito Di Tano, leggenda del ciclocross italiano, è morto a 70 anni dopo una lunga malattia. È stato campione mondiale nel 1979 e 1986
Un incendio doloso a Ciampino ha causato la sospensione dei voli. Arrestato un cittadino georgiano accusato di attentato alla sicurezza dei trasporti
A Cerignola, un uomo è stato arrestato per resistenza e ricettazione dopo un inseguimento con la Polizia. Indagini in corso.
Un giovane di 19 anni è stato denunciato per lesioni aggravate su un autobus a Parma, dopo una lite con un passeggero disabile.
Un uomo di 53 anni è stato denunciato per furto aggravato nella chiesa di Assisi, dove rubava offerte con delle bacchette.
Un uomo di oltre sessant'anni è stato denunciato per aggressione e interruzione di pubblico servizio a Civitanova Marche.
A Perugia, una donna anziana scomparsa è stata ritrovata grazie al GPS e all'intervento della Polizia di Stato.
Quattro giovani calciatori sanzionati con DASPO per rissa violenta durante una partita a Tarquinia. Indagine della Polizia di Stato.
Sciame sismico in corso ai Campi Flegrei, numerose scosse di terremoto sentite dalla popolazione tra Pozzuoli e Napoli



















