Alfa Romeo Giulia e Stelvio si aggiornano al Model Year 2020. Se esternamente le differenze sono minime, tante sono le novità a livello di tecnologia di bordo e design degli interni.
Su Giulia e Stelvio MY2020 esordisce un set completo di funzionalità ADAS che consente alle vetture di offrire il più alto livello di guida autonoma in un perfetto equilibrio tra piacere di guida e sistemi di assistenza.
Le vetture offrono di serie il nuovo schermo TFT da 7″ posto nel cuore del quadro strumenti, a portata di sguardo. Il display centrale da 8,8″ evolve diventando touchscreen e propone un layout completamente nuovo.
Le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY2020 sono equipaggiate con Alfa Connect Services, lo strumento che offre connettività di bordo avanzata e una serie di servizi utili per la sicurezza e il comfort.
Per quanto riguarda gli interni, cura, ricerca e visione contemporanea hanno consentito di accrescere la qualità attraverso interventi mirati e sostanziali.
C’è una nuova consolle centrale, ridisegnata per accogliere vani portaoggetti più ampi e accessibili, oltre alla nuova funzionalità wireless charger. Nuova anche la leva del cambio, che presenta un rivestimento in pelle e accenti luminosi.
Le nuove Giulia e Stelvio MY2020 saranno disponibili presso gli show room Alfa Romeo all’inizio del 2020.