Autovelox multa un cane alla guida: è successo in Slovacchia

Un episodio incredibile, anche la Polizia non credeva ai suoi occhi quando, guardando la foto dell’autovelox, ha notato lo strambo conducente

Foto di Laura Raso

Laura Raso

AUTOMOTIVE SPECIALIST

Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive.

La guerra agli autovelox è sempre aperta in Italia: sia gli automobilisti sono spesso in lotta con questi aggeggi infernali, che molto spesso “sparano” multe a tradimento solo per fare cassa, sia le istituzioni cercano di combattere contro chi li usa per scopi differenti dalla sicurezza stradale.

E anche nella vicenda che stiamo per raccontarvi, il protagonista è un autovelox – ma all’estero, non in Italia – anche se non è il personaggio più bizzarro della storia. Il protagonista della vicenda infatti è un cane, e se vi state chiedendo come possano avere a che fare un cane e un autovelox, allora leggete cos’è successo in Slovacchia nelle scorse ore, perché il racconto è esilarante.

Registrati per continuare a leggere questo contenuto