Cannavacciuolo: "Ho avuto il Covid". La sua testimonianza
Il popolare chef e personaggio tv Antonino Cannavacciuolo ha avuto il Covid: il suo racconto
Antonino Cannavacciuolo, in occasione di un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera’, ha rivelato di aver avuto il Covid-19. Tracciando un bilancio del suo ultimo anno, il popolare chef ha detto: “Gli ultimi 12 mesi sono stati pesanti. Business fermo, tanta incertezza, problemi per tutti. A dicembre ho pure avuto il Covid“.
Poi ha aggiunto: “Praticamente non me ne sono accorto: ero un po’ stanco, avevo dei giramenti di testa. Pensavo fossero gli effetti della dieta detox che stavo seguendo, invece qualche settimana dopo ho fatto un test sierologico e ho capito che era il virus”.
Cannavacciuolo ha anche detto: “Per fortuna non ho perso né gusto né olfatto e non ho contagiato nessuno”.
Un nuovo ristorante per Antonino Cannavacciuolo
Lo chef, che ha confermato la sua presenza nella prossima edizione di Masterchef (“Farò MasterChef 11, questo è certo“) sta per aprire un ristorante a Ticciano, dove è nato.
Il suo annuncio: “Il sogno di mio padre Andrea era aprirmi un ristorante a Ticciano, dove sono nato. Tra pochi mesi succederà, solo che sarò io ad aprirlo a lui, nella casa padronale che ha comprato per me nel 1995. Sono felice di realizzare questo suo desiderio perché è a lui che devo il mio successo. Con me papà ha sempre avuto un rapporto di sfida: ‘fammi vedere che sai fare’. Io tutto quello che faccio lo faccio per dimostrargli qualcosa”.
Ancora Cannavacciuolo, sull’emergenza Covid-19: “Non abbiamo voluto rimandare questa apertura perché crediamo che ci sia tanta voglia di ripartire“.
TAG:
