Coppia sequestra ad Ardea 2 ragazzi per ore poi li abbandona in strada, il video delle minacce con il coltello
Due giovani arrestati a Roma: rapina armata e sequestro di persona, colpiti da ordinanza del G.I.P.
I carabinieri della Tenenza di Ardea hanno dato esecuzione a un’ordinanza, emessa dal gip del Tribunale di Velletri, che dispone la custodia cautelare in carcere per un 33enne e una 25enne di Aprilia, ritenuti responsabili di rapina e sequestro di persona. Il provvedimento cautelare scaturisce da una denuncia a seguito della quale i carabinieri hanno condotto una serie di accertamenti che hanno consentito di identificare l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, e la donna quali autori di una rapina aggravata dall’utilizzo di armi, sequestro di persona e lesioni personali. Il 33enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Velletri mentre la 25enne nel carcere di Rebibbia.
I due, secondo la Procura, avrebbero sequestrato due ragazzi obbligandoli a restare chiusi in auto per diverse ore, minacciandoli con un coltello a serramanico.
La vittima e il suo amico si trovavano in una sala slot quando il 33enne li ha riconosciuti. Impugnando un coltello, li ha costretti a salire in auto auto. Lui si è messo al volante, la compagna si è posizionata sul sedile passeggero.
I due giovani ammanettati nel retro. Il sequestro è durato ore sotto minaccia e insulti. Alla fine, la coppia ha sottratto il borsello con dentro soldi e cellulare a uno dei due sequestrati e l’auto all’altro, abbandonandoli per strada, feriti e spaventati

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.