Garlasco, la madre di Chiara Poggi sbotta dopo i "segreti" e i "misteri": la frase su Stasi e le gemelle Cappa
La madre di Chiara Poggi, Rita Preda, è sbottata contro le illazioni sulla figlia uccisa a Garlasco nel 2007: sfogo sui presunti "segreti" e "misteri"
La madre di Chiara Poggi, uccisa nel 2007 in quello che è diventato famoso come il delitto di Garlasco, si è sfogata dopo i presunti “segreti” e “misteri” della figlia di cui si è parlato negli ultimi giorni. Rita Preda ha definito “squallido” quanto sta succedendo. La mamma della vittima ha ribadito la sua convinzione: a ucciderla è stato Alberto Stasi. Sulle gemelle Cappa, cugine di Chiara Poggi, ha poi detto: “Stanno subendo attacchi gratuiti e ingiusti”.
- Lo sfogo della madre di Chiara Poggi ai giornalisti
- La convinzione della madre di Chiara Poggi su Alberto Stasi
- La frase di Rita Preda sulle gemelle Cappa
- Il video della madre di Chiara Poggi
Lo sfogo della madre di Chiara Poggi ai giornalisti
Nella mattinata di mercoledì 4 giugno, Rita Preda, mamma di Chiara Poggi, ha aperto le porte di casa ai giornalisti per sfogarsi in merito alle recenti “illazioni” sulla figlia, uccisa nel 2007. “Quando è troppo è troppo”, ha detto. Poi ha aggiunto: “È vergognoso, squallido“.
Rita Preda ha dichiarato ancora: “Si fanno illazioni su mia figlia che non si può difendere, siamo disgustati“.
IPA
Alberto Stasi tra i genitori di Chiara Poggi, ai funerali della ragazza uccisa a Garlasco.
Al Corriere della Sera, la madre di Chiara Poggi ha poi spiegato nel pomeriggio di mercoledì che le parole che l’hanno fatta infuriare sono “quelle che insinuavano che Chiara avesse un amante”. Lo sfogo è proseguito così: “Chiara era una ragazza pulita, semplice”.
La convinzione della madre di Chiara Poggi su Alberto Stasi
Secondo Rita Preda, “è chiaro che tutto questo contribuisce a ripulire l’immagine di Alberto Stasi“. La mamma di Chiara Poggi ha però aggiunto: “Non per noi”.
La famiglia, infatti, è convinta che sia stato proprio Stasi l’autore dell’omicidio di Chiara: “Siamo certi che la verità sia stata scritta con la sentenza di condanna di Alberto Stasi. Lui ha ucciso Chiara, è tutto provato”.
La frase di Rita Preda sulle gemelle Cappa
Rita Preda ha colto l’occasione anche per difendere le gemelle Cappa, cugine della figlia e sue nipoti: “Le attaccano in continuazione, cose esagerate, ingiuste, attacchi gratuiti“.
Sul figlio Marco, ha poi detto: “Vogliono a tutti i costi tirarlo in ballo. C’è chi vede con sospetto perfino il suo silenzio. Ma perché deve dire qualcosa per forza?”.
Il video della madre di Chiara Poggi
