Michael Angeli morto dopo uno scontro frontale tra due auto a Mareno di Piave, tre persone ferite
Due auto si sono scontrate in via Distrettuale, a Mareno di Piave in provincia di Treviso. Il 29enne Michael Angeli ha perso la vita
Incidente mortale a Mareno di Piave, in provincia di Treviso. Nello scontro frontale tra due auto è morto il 29enne Michael Angeli. Altre tre persone sono rimaste ferite, tra cui un uomo di 63enne trasportato in ospedale in elicottero e ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Treviso. La ricostruzione dell’incidente è affidata ai carabinieri.
- Incidente mortale a Mareno di Piave, muore Michael Angeli
- Un 63enne in condizioni gravi in ospedale
- Incidente, il tragico bilancio del fine settimana
Incidente mortale a Mareno di Piave, muore Michael Angeli
L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 2 agosto all’altezza del civico 69 di via Distrettuale, a Mareno di Piave.
Per motivi ancora in fase di accertamento, l’Alfa Romeo 147 con a bordo due persone (tra cui la vittima) si è scontrata frontalmente con una Ford che viaggiava in direzione opposta. Michael Angeli, rimasto incastrato in auto, ha perso la vita sul colpo.
© 2025 OpenMapTiles | © 2025 OpenStreetMap | © 2025 TomTom | © 2025 ESA, Copernicus Sentinel | © 2025 IODL 2.0 | Tuttocittà
Un 63enne in condizioni gravi in ospedale
Nello scontro è rimasto ferito in maniera grave un uomo di 63 anni che, secondo la prima ricostruzione dello schianto, si trovava alla guida della Ford. Quest’ultimo è stato portato in eliambulanza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove è ricoverato in condizioni gravi.
Nello schianto sono rimaste ferite altre due persone che si trovavano a bordo della Ford, ma nessuno dei due è in pericolo di vita. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Conegliano, che hanno provveduto alla rimozione dei due veicoli.
I rilievi dell’incidente costato la vita al 29enne Michael Angeli sono affidati ai carabinieri di Susegana, che hanno effettuato i rilievi sul posto.
Incidente, il tragico bilancio del fine settimana
Nella giornata di ieri si sono verificati altri incidenti mortali sulle strade italiane. A Bollengo, in provincia di Torino, un motociclista è morto dopo uno scontro tra la sua moto e un’auto. Sull’autostrada A13, nella notte tra l’1 e il 2 agosto, un uomo è morto dopo lo schianto tra due furgoni avvenuto nei pressi del casello di Padova Sud, in direzione Milano.
Uno dei mezzi coinvolti nell’impatto ha preso fuoco. Il giorno prima, venerdì 1 agosto, due persone sono morte in un incidente avvenuto sulla Catania-Gela.
Nello stesso schianto sono rimaste ferite altre quattro persone. Alla lista dei tragici incidenti degli ultimi giorni si aggiunge anche lo schianto costato la vita a Michael Angeli a Mareno di Piave.
