Termoli, fuori di sé per i disturbi dei vicini chiama la polizia e brandisce un coltello di 33 cm: denunciato
A Termoli, un uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi dopo aver brandito un coltello nella sua abitazione.
Un uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi a Termoli dopo aver brandito un coltello nella sua abitazione. L’intervento della Polizia è avvenuto il 19 maggio, in seguito a una chiamata al 113 da parte dell’uomo stesso, esasperato dai continui disturbi del vicinato.
Intervento della Polizia
Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, la sera del 19 maggio, gli agenti del Commissariato di Termoli sono stati inviati presso l’abitazione dell’uomo che ha raccontato che alcune persone citofonavano continuamente al suo campanello-
Il personale della sala operativa, preoccupato per lo stato di agitazione del soggetto, ha mantenuto il contatto telefonico con lui fino all’arrivo della volante.
La situazione sul posto
Giunti sul luogo, gli agenti hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione mentre brandiva un coltello acuminato lungo 33 cm, urlando frasi prive di senso. La situazione di pericolo ha richiesto un intervento immediato per disarmarlo e garantire la sicurezza di tutti i presenti.
Denuncia per porto abusivo di armi
Dopo gli accertamenti del caso, è scattata la denuncia per porto ingiustificato dell’arma fuori dall’abitazione. L’episodio ha sottolineato l’importanza delle attività di prevenzione e repressione dei reati da parte delle forze dell’ordine a Termoli.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.