Bruno Vespa su tutte le furie a Porta a Porta, il conduttore urla contro gli ospiti Serracchiani e Cerno
Bruno Vespa si infuria a Porta a Porta per zittire l'ospite in studio Tommaso Cerno. Il video ha immediatamente conquistato i social
La temperatura del dibattito politico si è fatta rovente negli studi di Porta a Porta su Rai 1, con il botta e risposta dai toni accesi fra il giornalista Tommaso Cerno e la deputata Dem Debora Serracchiani. Per zittire i due litiganti che non volevano saperne di lasciarlo parlare, Bruno Vespa è andato su tutte le furie. Il video è immediatamente diventato virale.
- Cerno contro Serracchiani da Bruno Vespa
- Vespa si infuria a Porta a Porta
- Bruno Vespa si arrabbia con gli autori di Porta a Porta
Cerno contro Serracchiani da Bruno Vespa
Più volte Bruno Vespa ha cercato di prendere la parola per bloccare il battibecco fra Debora Serracchiani e Tommaso Cerno, direttore de Il Tempo ed ex collega della parlamentare fra le fila del Partito Democratico.
In collegamento, ad aspettare il turno per dire la sua, c’era Silvia Sardone, europarlamentare e da poco vicesegretaria della Lega.
In particolare, Vespa ha più volte cercato di bloccare Cerno, in pieno diluvio verbale contro Serracchiani. L’oggetto della discussione era l’imminente referendum abrogativo dell’8 e 9 giugno.
“Scusate… vi chiederei… vi chiederei il permesso…”, ha ripetuto inizialmente Vespa, certamente stizzito ma con toni pacati.
Vespa si infuria a Porta a Porta
Poi l’urlo, stentoreo, che ha lasciato gli ospiti di stucco: “Vi chiederei il permesso di parlare con l’onorevole Sardone! E che cavolo!”, è sbottato il conduttore accompagnando ogni parola con un gesto imperioso della mano.
“Ha ragione”, si è subito scusato Tommaso Cerno, per poi aggiungere “ha ragione, ma mi insulta…”, riferendosi a Serracchiani. Vespa ha accolto le scuse di Cerno con un furioso “prego!”.
Il siparietto ha strappato un sorriso a Silvia Sardone, visibile sul maxischermo dello studio. Lo spezzone è immediatamente diventato virale.
Bruno Vespa si arrabbia con gli autori di Porta a Porta
Qualche mese fa, Bruno Vespa se la prese con i suoi autori che gesticolavano per fargli chiudere la puntata.
“Basta per favore dobbiamo chiudere”, disse. “Mi state facendo cenno, vi ho visto! La smettete? Ecco, basta, per favore. Adesso devo chiudere, perché altrimenti questi rompiscatole…”.
