,,

Ferrara, uomo arrestato per spaccio di droga: trovato con cocaina in casa dopo una serie di appostamenti

Un uomo è stato arrestato a Ferrara per spaccio di droga, trovato con 30 grammi di cocaina in casa durante un'operazione della Polizia.

Pubblicato:

Un uomo è stato arrestato a Ferrara per spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di circa 30 grammi di cocaina. L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato il 5 marzo nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio.

Dettagli dell’operazione

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, la Squadra Mobile di Ferrara ha monitorato un cittadino straniero già noto per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno effettuato appostamenti presso l’abitazione dell’uomo, notando movimenti sospetti nei dintorni.

Perquisizione e arresto

Nel pomeriggio del 5 marzo, la polizia ha deciso di eseguire una perquisizione nell’abitazione del sospettato. Durante l’operazione, sono stati trovati nascosti in un mobile circa 30 grammi di cocaina, 2500 euro in contanti, probabilmente provento della vendita della droga, e materiale per il confezionamento delle dosi.

Conseguenze legali

L’uomo è stato arrestato in base al quantitativo di droga recuperato. Il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Ferrara ha convalidato l’arresto con rito direttissimo e successivo giudizio.

Impegno delle forze dell’ordine

La Polizia di Stato mantiene alta l’attenzione sul fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, che coinvolge sempre più i giovani ferraresi e le attività criminose ad esso collegate.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,