VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 09 DICEMBRE 2020

A casa di Adriana Volpe

La casa di Milano della bellissima Adriana Volpe è ricca di stile: scopriamola insieme grazie ai tanti scatti che la showgirl sta postando sui suoi profili social.

Adriana ha scelto tinte diverse per le pareti della sua dimora milanese, per differenziare le atmosfere dei diversi ambienti: nella zona notte, troviamo toni grigio-azzurri, con armadio in nuance, una credenza in legno chiaro con le foto più care, un grande lampadario, quadri in bianco e nero e letto con testiera trapuntata total white.
Per la zona giorno, invece, pareti color crema con applique di design. Scopriamo anche un sofà color cioccolato in stile vintage, dove riposarsi riparati da una rigogliosa pianta d’appartamento. Sul pavimento, parquet alternato a marmo, con modanature marmoree grigie. Il salottino da esterno si trova nell’ampia zona coperta, racchiuso da pareti decorate con gusto.

In cucina, invece, parete attrezzata con vetrinette illuminate, sedie ricoperte ed imbottite e tavolo in cristallo, mentre tutto intorno brillano elementi metallici e carrello portavivande in vetro e acciaio. Dai selfie nella zona ingresso, vediamo anche elementi in pietra per i passaggi tra un ambiente e l’altro e intuiamo la presenza di una grande specchiera, immancabile per un ultimo sguardo al look prima di uscire di casa e tuffarsi nel lavoro o in società.

50.467 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...