VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 13 MAGGIO 2024

Caserta, crollo in centro commerciale, paura ma nessun ferito

Tanta paura ma per fortuna nessuna persona coinvolta nel crollo avvenuto nel Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta), dove ha ceduto una porzione della controsoffittura nei pressi della piazza centrale del centro.

Complice l’orario di chiusura, non ci sono state conseguenze alle persone ma solo danni materiali, con la caduta al suolo di materiale edile e impianti vari.

È stato il personale della security presente ad avvertire rumori sospetti provenienti dal controsoffitto. I vigilanti hanno subito provveduto a transennare l’area, per poi chiamare i vigili del fuoco.

Sul posto è arrivata una squadra del distaccamento di Marcianise, che ha lavorato tutta la notte per rimuovere le macerie pericolanti e mettere in sicurezza l’area.

2.919 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...