Circolo privato serve da mangiare e bere a pregiudicati, locale chiuso a Foggia e maxi multa

A Foggia, un circolo privato è stato chiuso per violazioni e frequentazioni pericolose. Sanzioni per 5.000 euro al titolare.

Pubblicato:

Un circolo privato a Foggia è stato chiuso per violazioni amministrative e frequentazioni pericolose. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Foggia dopo controlli ripetuti.

Chiusura del circolo privato

Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, a Foggia, un circolo privato è stato chiuso a seguito di controlli effettuati dalla Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale e dalla Squadra Volanti della Questura. Il provvedimento, emesso dal Questore di Foggia, è stato notificato al responsabile del circolo con l’ordine di cessare l’attività. La chiusura è stata motivata dalla presenza abituale di soggetti pregiudicati e socialmente pericolosi, oltre alla violazione del Codice del Commercio della Regione Puglia, poiché venivano somministrati alimenti e bevande senza autorizzazione.

Sanzioni e ulteriori provvedimenti

Il titolare del circolo è stato sanzionato per un importo di 5.000 euro. Inoltre, il Questore ha adottato due decreti di rigetto di autorizzazioni per attività di scommesse nella provincia di Foggia, a causa del mancato rispetto delle normative e della distanza da luoghi sensibili. La Polizia di Stato continuerà a monitorare la situazione per prevenire ulteriori situazioni pericolose e rispondere alle richieste di sicurezza dei cittadini.

Polizia repertorio IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.