Omicidio di Marco Veronese a Collegno vicino Torino, ucciso a coltellate da un killer incappucciato: è in fuga
Omicidio in strada a Collegno vicino Torino, ucciso il 39enne Marco Veronese: caccia al killer, è fuggito dopo l'aggressione
Omicidio nella notte alle porte di Torino, Marco Veronese stato ucciso a coltellate a Collegno. Stando a una prima ricostruzione, il 39enne sarebbe stato colpito con diversi fendenti, circa 12 o 13, da una persona incappucciata, che si è data alla fuga subito dopo l’aggressione. Sul caso indagano i carabinieri, che hanno avviato le ricerche del killer.
Omicidio in strada a Collegno
L’omicidio è avvenuto nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 ottobre a Collegno, in provincia di Torino. Lo riporta Ansa.
L’allarme è scattato attorno all’1.30, quando un passante ha notato un uomo a terra, in fin di vita e con evidenti ferite da arma da taglio, e ha subito chiamato il 112.
© 2025 OpenMapTiles | © 2025 OpenStreetMap | © 2025 TomTom | © 2025 ESA, Copernicus Sentinel | © 2025 IODL 2.0 | Tuttocittà
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.
Marco Veronese ucciso a coltellate
ANSA riferisce che la vittima è Marco Veronese, un uomo di 39 anni residente a Collegno, alle porte di Torino.
È stato trovato a terra all’angolo tra corso Francia e piazza Sabotino, dopo essere stato ferito a morte a coltellate: si parla di 12 o 13 fendenti.
Separato, titolare di una ditta, è stato trovato perché delle urla hanno attirato l’attenzione, nonostante fosse ormai notte.
Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.
Le indagini, caccia al killer
L’aggressore, descritto come una persona incappucciata, è fuggito dopo aver accoltellato il 39enne ed è tuttora ricercato.
Sull’omicidio stanno indagando i carabinieri delle compagnie di Collegno e Rivoli e del Nucleo investigativo di Torino.
I militari stanno cercando di ricostruire la dinamica del delitto e risalire all’identità del killer.
Gli investigatori stanno indagando sulla vita e sui rapporti della vittima e avviato l’esame delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
