VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 17 FEBBRAIO 2021

Blake Lively e Ryan Reynolds, il video fatto in casa conquista tutti

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno conquistato il web con un video divenuto virale sui social in pochissimo tempo: le riprese “home made” inquadrano i due attori ben lontano da red carpet e fasti hollywoodiani, dove invece sarebbe più facile immaginarli e da cui, causa pandemia, sono lontani ormai da qualche tempo.

Lei, classe 1985, è divenuta famosa a partire dal film 4 amiche e un paio di jeans e per aver interpretato il ruolo di Serena Van Der Woodsen nella serie tv Gossip girl, lui è nato nel 1976 ed è il volto del supereroe Lanterna Verde, oltre ad aver partecipato a numerosi film di successo: Blake Lively e Ryan Reynolds sono insieme dal 2010 e nel 2012 sono convolati a nozze. Insieme sono genitori di tre bambine (James, Inez e Betty) e sono considerati una delle coppie più affiatate del panorama cinematografico. Spesso sono stati avvistati insieme sul set e in cerimonie ufficiali, e la loro sembra un’unione salda e piena di affetto l’uno per l’altro.

Famosi e complici nella vita privata

I due attori – bellissimi e innamorati – sono diventati genitori per la terza volta nel 2019 e risultano complici tanto da condividere pubblicamente non solo i successi sul lavoro ma anche la vita quotidiana e le faccende casalinghe. Sempre spiritosi e capaci di prendersi in giro, hanno condiviso un video su Instagram (divenuto in poco tempo virale), dove si vede Ryan Reynolds prestarsi nel ruolo di parrucchiere tuttofare alle prese con la tinta dei capelli della moglie: Il video, che sembra girato nel bagno di casa, mostra in versione timelapse Ryan applicare pazientemente ciocca per ciocca la tinta a Blake, che si presta attenta all’operazione mettendo mano all’operato del marito quando necessario.

Il risultato finale è perfetto: a corredo del video, appare un bel ritratto della coppia felice e raggiante. La missione di “restauro” affidata a Ryan Reynolds è stata compiuta con successo. I capelli di Blake Lively appaiono di un biondo splendente, colore al quale l’attrice ha abituato da anni i suoi fan. L’intesa tra i due è perfetta, tanto da condividere senza timore anche i più piccoli segreti (in questo caso di bellezza).

Video tratto da: Instagram di Blake Lively

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...