VIDEO
Cerca video
CONSIGLI 14 GENNAIO 2021

Botanical, i nuovi set Lego dedicati alla natura

Siete amanti della natura e dei mattoncini più famosi del mondo? Non perdetevi allora la nuova linea LEGO® dedicata proprio a fiori e piante.

Si chiama Botanical ed include ben due set eco-friendly: Flower Bouquet e Bonsai Tree. Il primo è composto da 756 pezzi, coi quali costruire un coloratissimo bouquet di fiori: rose, bocche di leone, asterie, margherite, erbe, papaveri, tutti da disporre in base ai propri gusti; il secondo kit, invece, permette di dedicarsi all’arte orientale del bonsai, dando vita ad un piccolo ciliegio fiorito o ad un alberello dalle foglie verdi con gli 878 pezzi disponibili.

Entrambe le collezioni sono realizzate con elementi in plastica vegetale, prodotta con canna da zucchero proveniente da fonti sostenibili; insomma, un omaggio dalla natura per la natura.

La famiglia Lego si dice lieta di poter aiutare gli adulti che vogliono staccare la spina a farlo immergendosi nella creazione di queste bellissime costruzioni botaniche, che si confermano l’ennesimo successo della celebre azienda danese.

21.234 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...