VIDEO
Cerca video
VIRALI 04 OTTOBRE 2023

Caricano la bici elettrica in camera, scoppia il disastro

Momenti di terrore in un ostello quando due ragazzi hanno provato a caricare in modo improprio una bici elettrica.

Evidentemente a causa della batteria difettosa dell’e-bike, s’è scatenato un corto circuito con tanto di incendio. I due ragazzi hanno evitato in extremis il peggio, per poi intervenire con un estintore ed evitare che le fiamme si propagassero.

Il video, ripreso dalle telecamere dell’ostello, localizzato a Sydney, è stato postato sulla pagina Facebook dei vigili del fuoco locale, il Fire and Rescue New South Wales (FRNSW), che hanno sottolineato l’importanza di un’adatta manutenzione dell’e-bike e dell’utilizzo di caricatori e prese adatte.

L’ostello è stato immediatamente evacuato e sul posto sono intervenuti 22 vigili e 6 autobotti per estinguere l’incendio: alla fine l’unico ferito è stato il ragazzo che era nella stanza con l’e-bike, che ha riportato leggere ferite ed ustioni alle gambe.

Video tratto da: Facebook / FRNSW

16.495 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...