VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 13 FEBBRAIO 2023

Il muro nasconde un segreto: tutta colpa di un picchio

Il muro di questa casa californiana nascondeva dietro di sé una sorpresa davvero incredibile: centra un picchio previdente, ecco la curiosa storia.

Un picchio ha immagazzinato nelle mura di una casa americana una quantità incredibile di ghiande. A scoprire il ricco bottino sono stati i dipendenti di una ditta di disinfestazione. Ma partiamo dall’inizio.

Chiamano una ditta di disinfestazione, non immaginano la verità

I proprietari di casa, straniti dal continuo ritrovamento sul pavimento di piccoli vermi, si erano rivolti a professionisti della disinfestazione; erano arrivati addirittura a pensare che dietro le loro mura ci fosse un cadavere, ma in realtà niente di così macabro o fantasioso. I muri altro non erano che la dispensa di un innocente volatile, probabilmente spaventato dall’idea di non avere abbastanza cibo per l’inverno.

Mistero risolto: centinaia di ghiande nascoste nel muro

I dipendenti della ditta non riuscivano a credere ai propri occhi: ad ogni ghianda tirata fuori dal muro ne usciva un’altra, e così per centinaia di volte. Per togliere tutta quella refurtiva dalle mura, circa 300 kg, ci sono voluti ben 8 sacchi. Gli operai hanno postato e condiviso le immagini di quel curioso intervento su Facebook, rendendo il pennuto inquilino abusivo una vera star dei social.

Fonte: Nick’s Extreme Pest Control/Facebook

23.749 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...