VIDEO
Cerca video
VIRALI 17 GENNAIO 2024

Le modelle sfidano il coccodrillo: ecco cosa succede

Riuscireste a restare calmi e sereno fronteggiando un pericoloso coccodrillo, dovendolo fare per lavoro? Non conosciamo la vostra risposta ma quella di due modelle, Kimber Kiefer e Melodie Trevino, che non hanno esitato a trasformarsi in sirenette e posare con uno dei pericolosi rettili della Chinchorro Banks, in Messico.

Questione di famiglia

A riprendere le immagini, Ken Kiefer, fotografo e marito di Kimber, che ha lavorato con una squadra subacquea di sicurezza, che prima ha attirato un coccodrillo con delle esche e poi ha assistito allo shooting pronta ad intervenire in caso di pericolo.

Tra squali e coccodrilli

Ken e Kimber non sono nuovi peraltro a queste originali sessioni fotografiche: in un’altra occasione, infatti, il ‘set’ era una vecchia nave su un fondale popolato di squali. Alla fine, fortunatamente, il tutto si è svolto senza problemi

Video tratto da: IPA / CatersNews

20.377 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...