VIDEO
Cerca video
VIRALI 26 MARZO 2024

Salto mortale da brividi: il ragazzo cade dalla scogliera?

Una salto mortale all’indietro, la perdita dell’equilibrio e… la caduta dalla scogliera? No, solo un sapiente trucco, mix di tecnologia e prospettive.

Elouen Rolland, esperto in effetti visivi, ha girato un video di sé che compiva un salto mortale all’indietro, dando l’impressione di finire nel vuoto.

Proprio nel momento in cui il ragazzo sarebbe dovuto finire già dalla scogliera, ecco svelato il segreto: un ‘green screen’, che dietro le immagini del dirupo, nascondeva invece un normalissimo e, soprattutto, sicuro prato.

Se il brivido è durato poco, di sicuro l’effetto del video è stato incredibile, tanto da accumulare sulle varie piattaforme e social oltre 14 milioni di visualizzazioni.

Video tratto da: IPA / @elouen_la_baleine via ARK Media

17.252 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...