Beccato con i pantaloni abbassati in un parco, uomo arrestato per atti osceni a Rimini
Un uomo è stato arrestato a Rimini per atti osceni in un parco pubblico, già noto per comportamenti simili.
Arresto per atti osceni a Rimini. Nella mattinata del 24 maggio 2025, un uomo è stato fermato mentre si trovava in un parco pubblico della città, intento a compiere gesti inappropriati.
Dettagli dell’arresto
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, alle ore 08:18 circa, le volanti della Questura sono state inviate in un parco pubblico di Rimini a seguito di una segnalazione. Giunti sul posto, gli agenti hanno rintracciato l’uomo, che corrispondeva alla descrizione fornita, con i pantaloni ancora aperti. Invitato a ricomporsi, è stato accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti.
Precedenti segnalazioni
Questa non è stata la prima volta che l’uomo è stato segnalato per atti osceni in luoghi pubblici. Nei giorni precedenti, era già stato denunciato per comportamenti simili, incurante della presenza di bambini e ragazzi nelle vicinanze.
Conseguenze legali
Considerati i fatti e il fatto che l’uomo fosse già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto in attesa della direttissima prevista per la giornata odierna. Si ricorda che nei confronti delle persone indiziate e imputate vige la presunzione di innocenza.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.